Cena di Natale Settore Giovanile Scuola Calcio Elite Godigese

IMG 4713Bella festa di Natale del Settore Giovanile Scuola Calcio Elite Godigese.

La tradizionale cena di Natale 2018 organizzata dalla società SSD Godigese presso il Ristorante Antica Postumia di Vedelago e riservata principalmente al Settore Giovanile ha visto protagonisti più di 350 persone, presenti tutti gli allenatori e i rispettivi staff tecnici, i dirigenti e tutti i collaboratori impegnati a vario titolo nell’attività sportiva compresi genitori e familiari dei giovani atleti che hanno avuto modo oltre che per scambiarsi i tradizionali auguri di Natale anche di trascorrere momenti di allegria e spensieratezza.

Durante la serata il presidente Ivano Santi, il vice presidente Riccardo Moresco, il Direttore Generale Thomas Baggio e presente l'Amministrazione Comunale il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Enrico Barichello, l'Assessore ai Lavori Pubblici Omari Luison e il Consigliere Gianluigi Pellizzari hanno ringraziato tutti i presenti, per l’impegno, la dedizione e i risultati fin qui ottenuti, non solo dal punto sportivo ma soprattutto da quello della crescita complessiva.

Di seguito il Responsabile del Settore Giovanile Aldo Bernardi ha poi chiuso gli interventi complimentandosi con tutti per l’ottimo impegno che stanno portando avanti i rispettivi allenatori con l'auspicio di continuare fino alla fine.

La serata è proseguita con la consegna a ogni atleta il calendario con la foto della propria squadra, una ricca lotteria e conclusa con un brindisi e l’augurio per un 2019 ricco di soddisfazioni.

Disponibili le foto della serata cliccando qui