News Prima squadra e Juniores
La società GODIGESE comunica di aver sollevato Massimiliano Parteli dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con la società.
Sembra ieri che la Godigese per pochi secondi ha mancato l'accesso alla fase finale Nazionale Eccellenza spareggio contro il Club Milano in una stagione che è andata oltre le aspettative, ma è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima stagione con un nuovo staff tecnico e alcuni nuovi inserimenti in rosa per il prossimo Campionato Eccellenza 2023/2024.Come ogni anno è stata la splendida cornice di Villa Caprera ad ospitare la presentazione della Godigese Calcio. Una società che a livello dirigenziale registra l'ingresso di un nuovo imprenditore locale, Michele Cerantola - Ha sposato il progetto Godigese e di questo…
Il Direttrore Generale Luca Pozzobon assieme al Direttore Sportivo Gabriele Fassina e il nuovo mister Max Parteli sono al lavoro in questi giorni per allestire la nuova rosa della Prima Squadra ed essere ancora una volta protagonisti al prossimo campionato di Eccellenza 2023/2024 Cinque i nuovi arrivi che vi presentiamo: PARISE EDOARDOclasse 1998 centrocampista proveniente dall’Union Eurocassola campionato EccellenzaTOSO DAVIDEclasse 1998 difensore proveniente dall’Arcella Padova campionato Eccellenza POZZEBON ENRICO classe 2000 attaccante proveniente dallo Spinea campionato Eccellenza PILOTTO DANIELE classe 2004 attaccante proveniente dall’Istrana campionato Eccellenza DJIBRIL NASIF classe 1999 attaccante proveniente dal Salsomaggiore campionato Serie D Altri arrivi saranno…
La società Godigese Calcio, dopo la splendida stagione appena conclusa, riconferma Gabriele Fassina nel ruolo di Direttore Sportivo ed affida la guida tecnica della Prima Squadra al Campionato Eccellenza 2023/2024 a mister Massimiliano Parteli.Il nuovo mister arriva a Castello di Godego dopo un'importante esperienza maturata con l’Unione Limana Cavarzano dove, in cinque stagioni, ha condotto la squadra dalla Prima Categoria fino all’ Eccellenza. “Diamo il benvenuto a mister Parteli e siamo sicuri che sarà in grado di proseguire e consolidare il percorso di crescita avviato dalla Società in questi anni " afferma il DG Luca Pozzobon
La società Godigese Calcio comunica di comune accordo di aver concluso la collaborazione con mister Federico Molinari ed il suo vice Francesco Romeo. Sono state due stagioni indimenticabili nelle quali i mister sono stati determinanti per la crescita tecnica dei nostri ragazzi, rappresentando un grande valore aggiunto nella mentalità della squadra e della Società tutta. La società ringrazia Federico e Francesco per il prezioso contributo di questi anni e augura tutte le migliori fortune professionali.
Gioia enorme in tutto l'ambiente della GODIGESE CALCIO per un traguardo senza precedenti.Nel proprio girone B la Godigese che ha chiuso il campionato di Eccellenza Veneto al 4° posto, ai play off regionali ha ottenuto a sopresa con grande determinazione e gruppo di squadra vittorie esterne importanti contro il PortoMansuè (3° posto in classifica) e Calvi Noale che fino all'ultima giornata di campionato si giocava la vittoria che poi è andata al Treviso promosso in serie D. Sul campo del Calvi Noale i ragazzi di Federico Molinari hanno vinto e conquistato l'accesso agli spareggi Nazionali di Eccellenza dove domenica 28…
Nella splendida cornice di Villa Caprera con la presentazione delle squadre è partita ufficialmente la stagione della Godigese impegnata nel campionato di Eccellenza 2022/2023.Ad aprire la serata martedì 19 luglio 2022 il Presidente Ivano Santi alla presenza del primo cittadino Diego Parisotto, ha ricordato il progetto che da 12 anni vede all'opera l'attuale gruppo societario, il cui consiglio direttivo è formato da Thomas Baggio, Gilberto Bortolotto, Pasqualino Comacchio, Riccardo Moresco, Olivo Santi e Renzo Tegon.E’ stato riconfermato tutto lo staff tecnico della Prima Squadra a partire dall'allenatore Federico Molinari che nel suo breve intervento ha voluto ricordare nella stagione scorsa…
Continua il rapporto di collaborazione con Mister Federico Molinari per la guida tecnica della Prima Squadra al Campionato di Eccellenza anche per la stagione sportiva 2022-2023.Assieme a Federico, è stato riconfermato anche lo staff composto da il vice Francesco Romeo, il preparatore portieri Denis Gazzola, il fisioterapista Nicolò Scudeler e il team Denis Bortolon.   Il mister Federico in breve così ha commentanto la scelta: “Sono contento di poter guidare la squadra anche nella prossima stagione per dare continuità al lavoro che stiamo portando avannti, cercando di valorizzare il più possibile giovani del vivaio che sono molto interessanti.”Grazie mister e…
Il mercato rafforzamento della Godigese continua con l'arrivo del terzino classe 2002 Alessandro Giacomin con il quale l'ultima stagione ha giocato nella Juniores Nazionale della Luparense Serie D.Giacomin sarà il "fuori quota" inserito nel campionato di Eccellenza 2020/2021 a disposizione del mister Antonio Paganin.
Prosegue, incessante, l’attività di mercato della Godigese in Eccellenza 2020/2021 si è assicurato anche le prestazioni del terzino classe 2000 Davide Radu. E' cresciuto nel settore giovanile del Calcio Vedelago. Nelle ultime due stagioni ha giocato nel Calcio Montello contribuendo al salto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza.    
Continuità e programmazione per la Godigese che dalle giovanili del Cittadella il Direttore Generale Thomas Baggio e il Direttore Sportivo Gabriele Fassina hanno raggiunto l'accordo di portare a casa il centrocampista classe 2001 Lorenzo Ghion in rosa al prossimo campionato Eccellenza 2020/2021.
In casa Godigese si continua a lavorare di buona linea per dare volto alla squadra del riconfermato mister Antonio Paganin in vista del prossimo campionato Eccellenza 2020/2021 e a comporre il puzzle dal Cartigliano Serie D arriva il difensore Giosuè Belardinelli classe 2001.Altri arrivi saranno poi sempre resi noti nel sito ufficiale della società.
Non si ferma il mercato della GODIGESE in Eccellenza, dopo l'arrivo di Nicola Gazzola, il Direttore Generale Thomas Baggio e il Direttore Sportivo Gabriele Fassina si sono assicurati le prestazioni dell'attaccante classe 1994 Adriatik Podvorica dal Giorgione Calcio 2000.
In arrivo per dare forza all’attacco della Godigese nel prossimo campionato Eccellenza 2020/2021, “l’australiano” Nicola Gazzola (1991) dal Calvi Noale.  Una carriera calcistica importante dove ha giocato nelle file del Montebelluna Calcio, Sambonifacese, Thermal Ceccato, Unione Sile, Campodarsego, tre stagioni all’Union QDP e Calvi Noale stagione 2019/2020.   Oltre al nuovo acquisto il direttore sportivo Gabriele Fassina ha trovato l’accordo per prolungare il rapporto con il portiere Christian Bragagnolo (classe 1991), la coppia centrale difensiva Riccardo Baggio (1987) e Davide Bagarollo (1986), il terzino Michele Antonello(2000), i centrocampisti Denis Cuman (1991), Manuel De Stefani (1995) e Alberto Baggio(1997), l’esterno Driss Oudahab (1998), quindi davanti Alessandro Gazzola (2001) e Fabio Barichello (1991).
La SSD GODIGESE comunica che anche per la stagione sportiva  2020/2021 Antonio Paganin è confermato sulla panchina della Prima Squadra al campionato di Eccellenza. Subentrato in corso nell'ultima stagione a Manolo Destro, è riuscito a far risalire la squadra fino al penultimo posto che con le decisioni del Consiglio della LND dopo la sospensione del campionato causa Covid-19 è valso la salvezza in Eccellenza. Il Direttore Generale Thomas Baggio con il Direttore Sportivo Gabriele Fassina sono al lavoro per allestire la squadra al prossimo campionato e Coppa Italia  in attesa da parte del Comitato Regionale Veneto le date di ripresa.  …
  Abbiamo il piacere di comunicare che ci troveremo in Villa Caprera martedì 17 dicembre alle ore 20:00 per la tradizionale Cena di Natale e nel momento di convivialità ci sarà lo scambio di Auguri. Alla cena parteciperanno il presidente Ivano Santi  la Dirigenza della nostra Società assieme ai Soci la Prima Squadra e il nostro mister Antonio Paganin.   Lo sport è principalmente Educazione Rispetto Umiltà e Dedizione. Nella gioia e allegria con la speranza che il Santo Natale aiuti tutti noi a portare questi principi nella vita di tutti i giorni. Il Presidente Ivano Santi  a nome di tutta la…
La SSD GODIGESE comunica l'esonero di Manolo Destro dall'incarico di allenatore della Prima Squadra al campionato di Eccellenza.Al signor Manolo vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta per l'impegno, la serietà, la correttezza professionale.La conduzione tecnica della squadra è affidata a Antonio Paganin, e al quale la società rivolge auguri di buon lavoro.IL PROFILOVicentino, classe 1966, Antonio Paganin ha condotto una brillante carriera come calciatore professionista. Dopo essere cresciuto e aver debuttato nel Bologna, nel 1984 passa alla Sampdoria, dove rimane per quattro stagioni vincendo due Coppe Italia, quindi si trasferisce all’Udinese. Nel 1990 viene acquistato dall’Inter,…
Al Parco Sportivo Comunale di Castello di Godego giovedì 1 agosto con la preparazione in vista della Coppa Italia e Campionato parte l’avventura in Eccellenza della Godigese Calcio 2019/2020 I convocati del mister Destro Manolo: Portieri: Christian Bragagnolo (1991), Marco Scapinello (2000). Difensori: Davide Bagarollo (1986), Elia De Rossi (1993 dal Rosà), Andrea Giacomazzi (2000), Alessandro Marcon (2000), Giovanni Parolin (2002 dal Lanerossi Vicenza), Gioele Rizzo (1997 dall’Istrana), Riccardo Zarpellon (2000). Centrocampisti: Alberto Baggio (1997), Cristian Bordignon (1999), Denis Cuman (1991), Giacomo Cusinato (1997), Manuel De Stefani (1995), Matteo Napoletano (2001 dal Giorgione), Thomas Pollon (2001 dal Giorgione), Nicola Torresan…
Sembra ieri che la Godigeseconquistava l’Eccellenza grazie a una strepitosa cavalcata ai playoff(4 vittorie su 4), ma è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima stagione.  Il “via” simbolico lo ha dato la tradizionale presentazione a Villa Capreraa Castello di Godego che si è tenuta lunedì 15 luglio.   A condurre la serata è stato il direttore generale Thomas Baggio. In apertura ha voluto ringraziare anche i giocatori non più in squadra, ma che nell’ultima stagione hanno dato il loro contributo per il ritorno della Godigese nella massima serie regionale dopo tre anni (il riferimento è ai vari Stradiotto, Martinello, Floriani, Sagui,…
Nell'incantevole location di Villa Caprera a Castello di Godego Lunedì 15 luglio 2019, a partire dalle ore 20.00, si terrà la Presentazione della Prima Squadra Godigese Calcio che parteciperà al Campionato di Eccellenza 2019/2020. Il Presidente Ivano Santi assieme al gruppo dirigenziale capitanato dal Direttore Generale Thomas Baggio e dal Direttore Sportivo Gabriele Fassina presenteranno alla stampa e alle autorità presenti tutti i nuovi acquisti della campagna estiva di trasferimenti, i giocatori confermati dopo la vittoria ai Play Off che ha consentito alla squadra del riconfermato mister Manolo Destro di centrare l'obiettivo Eccellenza e tutto lo staff tecnico. Nell’occasione verrà presentato anche…
Pagina 1 di 2
Copyright © 2023 S.S.D. GODIGESE A.R.L. . Via Piave n. 34 - 31030 Castello di Godego (TV) - Reg. Imp. - C.F. e P.IVA IT02130290261
Matricola F.I.G.C 933880 - email: godigesecalcio@gmail.com - Colori sociali: Bianco Celeste - Cookie e Privacy Policy