News Prima squadra e Juniores
Quattro nuovi giocatori si aggiungono alla rosa dei riconfermati sotto la guida tecnica del nuovo mister Stefano Pozza al Campionato di Eccellenza 2024/2025.La società Godigese da il benvenuto a nuovi arrivi che vi presentiamo:SCANAGATTA Riccardo (2005)Portiere proveniente dall'Union Eurocassola FORTE Riccardo (2000)Centrocampista esterno proviente Calcio SchioMONTEANU Daniel David (2005)Centrocampista proveniente Union Campo San MartinoCAPPELLA Edoardo (1992)Attaccante proveniente dall'United Borgoricco CampetraForza Ragazzi!!!!
Inizia a dare i primi frutti di lavoro di programmazione, il Direttore Generale Luca Pozzobon e il Direttore Sportivo Gabriele Fassina si preparano a costruire la squadra al prossimo campionato di Eccellenza 2024/2025. Dopo aver presentato il novo mister Stefano Pozza, è tempo di svelare i nomi dei calciatori confermati che, assieme ai nuovi arrivi, sveleremo nei prossimi giorni.Questi i riconfermati:BAGGIO RiccardoDJBRIL NasifDONA' FrancescoOUDAHAB DrissPARISE EdoardoPELLIZZER AlexPILOTTO Gian LucaPINTON AlbertoRIZZI AlessandroForza Ragazzi!!!!
La società Godigese comunica che Stefano Pozza sarà il tecnico della Prima Squadra per la prossima stagione al Campionato di Eccellenza. Il nuovo mister arriva a Castello di Godego dopo l'esperienza biennale a Schio, squadra che milita nel girone A di Eccellenza - abbiamo trovato un accordo con un mister giovane col quale condividere un comune percorso di crescita - queste le parole del Direttore Generale Luca Pozzobon. Il mister potrà contare sulla collaborazione dell'esperto Direttore Sportivo Gabriele Fassina alla sua ottava stagione in bianco blu. Aldo Bernardi è stato riconfermato alla guida del Settore Giovanile che in questi anni…
Sabato 18 maggio al via con la Coppa Veneto riservata alle 6 squadre U19 Regionale vincitrici nei propri gironi e sono stati promossi a partecipare nella prossima stagione al Campionato Elite Regionale, tra cui anche la nostra formazione allenata da Nicola Gobbo con i sui ragazzi scenderanno in campo per conquistare questo ambito trofeo. Le 6 squadre sono stete suddivise in due gironi di triangolari (giorne B Godigese) in programma sabato 18, mercoledì 22 e sabato 25 maggio che si giocheranno l'accesso alla finale su campo neutro sabato 1 giugnon2024. Di seguito il programma girone B: sabato 18 maggio Godigese…
La società Godigese comunica che il mister Conte non siederà sulla panchina biancoblù nella prossima stagione; al mister vanno i ringraziamenti da parte del Consiglio Direttivo e di tutta la dirigenza per la professionalità e l'impegno che hanno portato la squadra a chiudere il campionato al secondo posto e gli augura il meglio per il futuro!!!
La società Godigese Calcio, ringrazia mister Conte, il suo Staff e tutti i giocatori per la splendida stagione che li ha portati, dopo un avvio difficile, fino alla vetta della classifica regalandoci emozioni incredibili e momenti indimenticabili. Siamo orgogliosi di tutti voi, ci avete fatto vivere un annata meravigliosa. Ci riproveremo il prossimo anno. Grazie Ragazzi!!!
La Juniores Regionale di mister Nicolo Gobbo vince all’ultima giornata il proprio girone regalando alla Godigese una storica promozione in ELITE. Complimenti a tutti i giocatori, e Staff Tecnico per lo splendido traguardo raggiunto, frutto dell’ottimo lavoro svolto in questi anni nel settore giovanile.
La società GODIGESE comunica di aver sollevato Massimiliano Parteli dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con la società.
Sembra ieri che la Godigese per pochi secondi ha mancato l'accesso alla fase finale Nazionale Eccellenza spareggio contro il Club Milano in una stagione che è andata oltre le aspettative, ma è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima stagione con un nuovo staff tecnico e alcuni nuovi inserimenti in rosa per il prossimo Campionato Eccellenza 2023/2024.Come ogni anno è stata la splendida cornice di Villa Caprera ad ospitare la presentazione della Godigese Calcio. Una società che a livello dirigenziale registra l'ingresso di un nuovo imprenditore locale, Michele Cerantola - Ha sposato il progetto Godigese e di questo…
Il Direttrore Generale Luca Pozzobon assieme al Direttore Sportivo Gabriele Fassina e il nuovo mister Max Parteli sono al lavoro in questi giorni per allestire la nuova rosa della Prima Squadra ed essere ancora una volta protagonisti al prossimo campionato di Eccellenza 2023/2024 Cinque i nuovi arrivi che vi presentiamo: PARISE EDOARDOclasse 1998 centrocampista proveniente dall’Union Eurocassola campionato EccellenzaTOSO DAVIDEclasse 1998 difensore proveniente dall’Arcella Padova campionato Eccellenza POZZEBON ENRICO classe 2000 attaccante proveniente dallo Spinea campionato Eccellenza PILOTTO DANIELE classe 2004 attaccante proveniente dall’Istrana campionato Eccellenza DJIBRIL NASIF classe 1999 attaccante proveniente dal Salsomaggiore campionato Serie D Altri arrivi saranno…
La società Godigese Calcio, dopo la splendida stagione appena conclusa, riconferma Gabriele Fassina nel ruolo di Direttore Sportivo ed affida la guida tecnica della Prima Squadra al Campionato Eccellenza 2023/2024 a mister Massimiliano Parteli.Il nuovo mister arriva a Castello di Godego dopo un'importante esperienza maturata con l’Unione Limana Cavarzano dove, in cinque stagioni, ha condotto la squadra dalla Prima Categoria fino all’ Eccellenza. “Diamo il benvenuto a mister Parteli e siamo sicuri che sarà in grado di proseguire e consolidare il percorso di crescita avviato dalla Società in questi anni " afferma il DG Luca Pozzobon
La società Godigese Calcio comunica di comune accordo di aver concluso la collaborazione con mister Federico Molinari ed il suo vice Francesco Romeo. Sono state due stagioni indimenticabili nelle quali i mister sono stati determinanti per la crescita tecnica dei nostri ragazzi, rappresentando un grande valore aggiunto nella mentalità della squadra e della Società tutta. La società ringrazia Federico e Francesco per il prezioso contributo di questi anni e augura tutte le migliori fortune professionali.
Gioia enorme in tutto l'ambiente della GODIGESE CALCIO per un traguardo senza precedenti.Nel proprio girone B la Godigese che ha chiuso il campionato di Eccellenza Veneto al 4° posto, ai play off regionali ha ottenuto a sopresa con grande determinazione e gruppo di squadra vittorie esterne importanti contro il PortoMansuè (3° posto in classifica) e Calvi Noale che fino all'ultima giornata di campionato si giocava la vittoria che poi è andata al Treviso promosso in serie D. Sul campo del Calvi Noale i ragazzi di Federico Molinari hanno vinto e conquistato l'accesso agli spareggi Nazionali di Eccellenza dove domenica 28…
Nella splendida cornice di Villa Caprera con la presentazione delle squadre è partita ufficialmente la stagione della Godigese impegnata nel campionato di Eccellenza 2022/2023.Ad aprire la serata martedì 19 luglio 2022 il Presidente Ivano Santi alla presenza del primo cittadino Diego Parisotto, ha ricordato il progetto che da 12 anni vede all'opera l'attuale gruppo societario, il cui consiglio direttivo è formato da Thomas Baggio, Gilberto Bortolotto, Pasqualino Comacchio, Riccardo Moresco, Olivo Santi e Renzo Tegon.E’ stato riconfermato tutto lo staff tecnico della Prima Squadra a partire dall'allenatore Federico Molinari che nel suo breve intervento ha voluto ricordare nella stagione scorsa…
Continua il rapporto di collaborazione con Mister Federico Molinari per la guida tecnica della Prima Squadra al Campionato di Eccellenza anche per la stagione sportiva 2022-2023.Assieme a Federico, è stato riconfermato anche lo staff composto da il vice Francesco Romeo, il preparatore portieri Denis Gazzola, il fisioterapista Nicolò Scudeler e il team Denis Bortolon.   Il mister Federico in breve così ha commentanto la scelta: “Sono contento di poter guidare la squadra anche nella prossima stagione per dare continuità al lavoro che stiamo portando avannti, cercando di valorizzare il più possibile giovani del vivaio che sono molto interessanti.”Grazie mister e…
Il mercato rafforzamento della Godigese continua con l'arrivo del terzino classe 2002 Alessandro Giacomin con il quale l'ultima stagione ha giocato nella Juniores Nazionale della Luparense Serie D.Giacomin sarà il "fuori quota" inserito nel campionato di Eccellenza 2020/2021 a disposizione del mister Antonio Paganin.
Prosegue, incessante, l’attività di mercato della Godigese in Eccellenza 2020/2021 si è assicurato anche le prestazioni del terzino classe 2000 Davide Radu. E' cresciuto nel settore giovanile del Calcio Vedelago. Nelle ultime due stagioni ha giocato nel Calcio Montello contribuendo al salto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza.    
Continuità e programmazione per la Godigese che dalle giovanili del Cittadella il Direttore Generale Thomas Baggio e il Direttore Sportivo Gabriele Fassina hanno raggiunto l'accordo di portare a casa il centrocampista classe 2001 Lorenzo Ghion in rosa al prossimo campionato Eccellenza 2020/2021.
In casa Godigese si continua a lavorare di buona linea per dare volto alla squadra del riconfermato mister Antonio Paganin in vista del prossimo campionato Eccellenza 2020/2021 e a comporre il puzzle dal Cartigliano Serie D arriva il difensore Giosuè Belardinelli classe 2001.Altri arrivi saranno poi sempre resi noti nel sito ufficiale della società.
Non si ferma il mercato della GODIGESE in Eccellenza, dopo l'arrivo di Nicola Gazzola, il Direttore Generale Thomas Baggio e il Direttore Sportivo Gabriele Fassina si sono assicurati le prestazioni dell'attaccante classe 1994 Adriatik Podvorica dal Giorgione Calcio 2000.
Pagina 1 di 2
Copyright © 2024 S.S.D. GODIGESE A.R.L. . Via Piave n. 34 - 31030 Castello di Godego (TV) - Reg. Imp. - C.F. e P.IVA IT02130290261
Matricola F.I.G.C 933880 - email: godigesecalcio@gmail.com - Colori sociali: Bianco Celeste - Cookie e Privacy Policy