Giovedi' 18 gennaio 2024 alle ore 20.00 si svolgerà il terzo degli incontri programmati nell'ambito del progetto di Qualità dei Club Giovanil 3° Livello (ex Scuola Calcio Elite), di cui la Godigese fa parte. L'incontro rivolto a dirigenti,allenatori e genitori/tutori, è stato autorizzato dalla FIGC Settore Giovanile e Scolastico con il C.U. n. 65 del 10/01/2024 e si svolgerà in modalità online su piattaforma Meet Google.Il tema dell'incontro è il seguente: ”COMPORAMENTO TRA ALLENATORIE GIOCATORI E TRA GENITORI E FIGLI” collegandosi al seguente indirizzo https://meet.google.com/bbc-ezci-kop Psicologa: Dottoressa Laura Castellan L’incontro è indirizzato dirigenti, tecnici e genitori/tutori dei ragazzi
Nell’ambito del riconoscimento di Club Giovanile 3° Livello, la Godigese continua per il terzo anno consecutivo la collaborazione con la psicologa Dottoressa Laura Castellan che sarà affiancata con la Dottoressa Elessandra Chiomento entrambi esperte in psicologia dello sport, specializzande in psicoterapia. Il progetto iniziato nella stagione sportiva 2021-2022 sono stati svolti sei incontri di formazione sul tema della comunicazione rivolti ad allenatori, genitori e dirigenti Nella stagione 2022-2023, invece, la collaborazione è stata portata avanti con otto incontri in cui sono stati affrontati i temi della leadership con gli allenatori e dell’ansia con i genitori. I primi infatti trovavano difficoltà…
Nel sintetico del Parco Sportivo Comunale di Castello di Godego con il patrocinio e contributo del Comune di Castello di Godego, la società SSD GODIGESE organizza nei giorni lunedì 18 e martedì 19 dicembre 2023 una manifestazione federale regionale denominata 13^ Manifestazione di Natale riservata alla categoria Esordienti 2012.Per la Godigese è quindi motivo di grande soddisfazione la realizzazione di questa manifestazione con l’auspicio che tutti recepiscano le emozioni che questi giovani calciatori trasmettono con i loro gesti, le loro gioie, e anche le loro amarezze, valorizzando continuamente i sani principi dell’educazione, della lealtà e del civile comportamento sportivo. Le…
Il nostro Club Giovanile di 3° Livello Godigese con quasi 200 persone tra ragazzi ed accompagnatori, sono stati ospiti domenica 12 novembre 2023 al Bluenergy Stadium di Udine per assistere al match di Serie A TIM UDINESE - ATALANTA. Partiti molto presto al mattino chi con il Pullman e in auto, dal parcheggio del Campo Sportivo Comunale di Castello di Godego, raggiunti lo Stadio Comunale di Udine hanno potuto i tesserati con i rispettivi dirigenti visitare al mattino il centro sportivo di allenamento, di seguito il Macron Store e prima di sedersi sugli spalti in curva sud hanno sfilato assieme…
Giovedi' 16 novembre 2023 alle ore 20.00 si svolgerà il secondo degli incontri programmati nell'ambito del progetto di Qualità dei Club Giovanil 3° Livello (ex Scuola Calcio Elite), di cui la Godigese fa parte.L'incontro rivolto ai dirigenti e tecnici, è stato autorizzato dalla FIGC Settore Giovanile e Scolastico con il C.U. n. 45 del 08/11/2023 e si svolgerà presso la Sala Riunioni dello Stadio Comunale di Castello di Godego Via Piave con la presenza del medico Dott. Alessandro Tosetto con il seguente tema: ”COME PREVENIRE GLI INFORTUNI CON LA PREPARAZIONE ATLETIC” Medico: Dott. Alessandro Tosetto - Medico L’incontro è indirizzato…
Si è svolta sabato 21 ottobre 2023 in Villa Priuli a Castello di Godego le premiazioni in occasone della Festa dello Sport in cui l'Amministrazione Comunale e Assessorato allo Sport hanno premiato gli atleti, società sportive e direttori di gara che si sono distinti nella stagione sportiva 2022/2023. A presenziare le premiazioni il Sindaco Diego Parisotto e l'Assessore allo Spor Enrico Barichello, ospie il delegato del Coni per la castellana Emilio Roberto Baggio. Le premiazioni si sono aperte alle ore 17.00 e ogni società sportiva ha avuto la possibilità di raccontare le proprie attività, tra cui anche la nostra società…
Giovedi' 26 ottobre 2022 alle ore 17.00 si svolgerà il primo degli incontri programmati nell'ambito del progetto di Qualità dei Club Giovanil 3° Livello (ex Scuola Calcio Elite), di cui la Godigese fa parte.L'incontro rivolto ai giocatori, dirigenti e tecnici, è stato autorizzato dalla FIGC Settore Giovanile e Scolastico con il C.U. n. 37 del 18/10/2023 e si svolgerà presso il Campo Comunale fondo sintetico di Via Piave a Castello di Godego con la presenza del responsabile tecnico Attività di Base della Delegazione di Bassano del Grappa Nicola Costenaro con il seguente tema: ”SMALL SIDED GAME PROVE TECNICHE IN CAMPO”…
La Godigese comunica di aver affidato a Mauro Conte l’incarico di allenatore della Prima Squadra militante nel campionato Eccellenza girone B. Conte oltre ad avere avuto una carriera eccellente di giocatore tra cui Juventus, Vicenza Frosinone ecc…si è poi dedicato ad allenare dalle squadre giovanili fino a condurre le prime squadre con varie esperienze nelle precedenti stagioni ha allenato le società: Portogruaro, Opitergina, Liventina, Porto Mansuè e Union San Giorgio Sedico Auguriamo a mister Conte ed al suo staff, buon lavoro.
La società GODIGESE partecipa a Tutti in campo, l’iniziativa che sostiene lo sport italiano in cui ognuno può fare la sua parte e scendere al fianco di tante Società Sportive Dilettantistiche come noi. Spargi la voce e aiutaci a raggiungere l’obiettivo! Fino al 19 NOVEMBRE 2023 fai la spesa negli oltre 1.800 supermercati aderenti con la carta fedeltà e raccogli i CODICI SPORT da donarci. Con quelli potremo ordinare ATTREZZATURE per la nostra società! Scopri il supermercato più vicino a te su tuttincampo.it. Grazie, forza Godigese
La società GODIGESE comunica di aver sollevato Massimiliano Parteli dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con la società.
Il Progetto Tutela dei Minori vede impegnata la SSD GODIGESE dalla stagione 2020-2021,nato su iniziativa del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, seguento il percorso intrapreso a livello europeo dalla UEFA, mira a garantire un impegno costante a rafforzare la protezoine dei bambini e dei ragazzi nello sport, in particolare nel calcio. Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha creato la piattaforma a disposizione di tutti dove è possibile informarsi su questi argomenti. “Tutela Minori” https://www.figc-tutelaminori.it/. Infatti la GODIGESE ha sviluppato una serie di iniziative interne tra cui effettuare una prima valutazione dei rischi, individuare un “Delegato per la…
Sembra ieri che la Godigese per pochi secondi ha mancato l'accesso alla fase finale Nazionale Eccellenza spareggio contro il Club Milano in una stagione che è andata oltre le aspettative, ma è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima stagione con un nuovo staff tecnico e alcuni nuovi inserimenti in rosa per il prossimo Campionato Eccellenza 2023/2024.Come ogni anno è stata la splendida cornice di Villa Caprera ad ospitare la presentazione della Godigese Calcio. Una società che a livello dirigenziale registra l'ingresso di un nuovo imprenditore locale, Michele Cerantola - Ha sposato il progetto Godigese e di questo…
La Scuola Calcio Elite Godigese, fin da quando è stata avviata, offre un servizio professionale ed educativo, ma al tempo stesso divertente e coinvolgente per tutti i bambini e bambine del paese e fuori che vogliono con entusiasmo avvicinarsi e praticare il gioco del calcio. Il Servizio Offerto si realizza tramite il lavoro di istruttori qualificati e competenti che seguiranno un programma tecnico appositamente definito per categoria e che si metteranno a disposizione dei piccoli iscritti con entusiasmo e dedizione per farli divertire e far apprendere al momento opportuno i vari aspetti del gioco del calcio. Dove: Campo sintetico del…
Il Direttrore Generale Luca Pozzobon assieme al Direttore Sportivo Gabriele Fassina e il nuovo mister Max Parteli sono al lavoro in questi giorni per allestire la nuova rosa della Prima Squadra ed essere ancora una volta protagonisti al prossimo campionato di Eccellenza 2023/2024 Cinque i nuovi arrivi che vi presentiamo: PARISE EDOARDOclasse 1998 centrocampista proveniente dall’Union Eurocassola campionato EccellenzaTOSO DAVIDEclasse 1998 difensore proveniente dall’Arcella Padova campionato Eccellenza POZZEBON ENRICO classe 2000 attaccante proveniente dallo Spinea campionato Eccellenza PILOTTO DANIELE classe 2004 attaccante proveniente dall’Istrana campionato Eccellenza DJIBRIL NASIF classe 1999 attaccante proveniente dal Salsomaggiore campionato Serie D Altri arrivi saranno…
La società Godigese Calcio, dopo la splendida stagione appena conclusa, riconferma Gabriele Fassina nel ruolo di Direttore Sportivo ed affida la guida tecnica della Prima Squadra al Campionato Eccellenza 2023/2024 a mister Massimiliano Parteli.Il nuovo mister arriva a Castello di Godego dopo un'importante esperienza maturata con l’Unione Limana Cavarzano dove, in cinque stagioni, ha condotto la squadra dalla Prima Categoria fino all’ Eccellenza. “Diamo il benvenuto a mister Parteli e siamo sicuri che sarà in grado di proseguire e consolidare il percorso di crescita avviato dalla Società in questi anni " afferma il DG Luca Pozzobon
La società Godigese Calcio comunica di comune accordo di aver concluso la collaborazione con mister Federico Molinari ed il suo vice Francesco Romeo. Sono state due stagioni indimenticabili nelle quali i mister sono stati determinanti per la crescita tecnica dei nostri ragazzi, rappresentando un grande valore aggiunto nella mentalità della squadra e della Società tutta. La società ringrazia Federico e Francesco per il prezioso contributo di questi anni e augura tutte le migliori fortune professionali.
In un clima di festa sportiva si è conclusa sabato 3 giugno 2023 allo Stadio Comunale di Motta di Livenza l’attività dei Club Giovanili di 3° Livello della stagione sportiva 2022/2023 dove i nostri Piccoli Amici della Godigese Calcio accompagnati dai mister e dirigenti assieme a 250 bambini di 29 società della Delegazione Provinciale di Treviso si sono divertiti per un pomeriggio carico di entusiamso con l’obiettivo di creare un momento di sport all’insegna del fair play dove non ci sono stati né vincitori né vinti poiché a trionfare sono stati tutti coloro che hanno partecipato. Buone vacanze a tutti…
Si sono concluse con le tre serate lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 maggio la manifestazione 10^ PRIMAVERA GODIGESE riservato alle categorie Primi Calci 2014, Pulcini 2013 e Pulcini 2012 a cui hanno preso parte 24 squadre più di 350 bambini con i loro allenatori, dirigenti e familiari al seguito in un clima di festa del calcio autentico, vissuta sull'entusiasmo dei partecipanti dai baby calciatori ai numerosi volontari protagonisti di indimenticabili serate di sport. La Godigese ringrazia l'Amministrazione Comunale di Castello di Godego e tutte le società Polisportiva Mottinello Nuovo, Union Ezzelina, Ac Vedelago, Polisportiva Indomita 21 Treviso, Calcio…
Gioia enorme in tutto l'ambiente della GODIGESE CALCIO per un traguardo senza precedenti.Nel proprio girone B la Godigese che ha chiuso il campionato di Eccellenza Veneto al 4° posto, ai play off regionali ha ottenuto a sopresa con grande determinazione e gruppo di squadra vittorie esterne importanti contro il PortoMansuè (3° posto in classifica) e Calvi Noale che fino all'ultima giornata di campionato si giocava la vittoria che poi è andata al Treviso promosso in serie D. Sul campo del Calvi Noale i ragazzi di Federico Molinari hanno vinto e conquistato l'accesso agli spareggi Nazionali di Eccellenza dove domenica 28…
Come da tradizione ritorna la manifestazione regionale denominata10^ PRIMAVERA GODIGESEcon il Patrocinio e Contributo del Comunale di Castello di Godego, torneo federale di calcio giovanile dedicato alle categoria Pulcini 2012, Pulcini 2013 e Primi Calci 2014, al via da lunedì 15 maggio 2023. Sul sintetico del Parco Sportivo Comunale Castello di Godego sono 24 squadre si incontreranno per delle serate di puro divertimento e aggregazione, anche da una grande occasione di confronto umano.Sono divise per categoria in 2 gironi da 4 squadre così composte: PULCINI anno 2012 Girone A GODIGESE Bianca, POL. MOTTINELLO NUOVO, UNION EZZELINA, CALCIO LORIA Girone B…
Pagina 1 di 7

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle notizie della Godigese Calcio!

Social networks

 

 

Copyright © 2024 S.S.D. GODIGESE A.R.L. . Via Piave n. 34 - 31030 Castello di Godego (TV) - Reg. Imp. - C.F. e P.IVA IT02130290261
Matricola F.I.G.C 933880 - email: godigesecalcio@gmail.com - Colori sociali: Bianco Celeste - Cookie e Privacy Policy