News Settore Giovanile
Nelle giornate di lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 luglio abbiamo aperto le porte del nostro impianto sportivo a tutti coloro che avessero avuto la voglia e l'interesse di provare da vicino la nostra organizzazione. Nelle tre giornate abbiamo avuto una partecipazione di oltre 160 ragazzi; i gruppi sono stati suddivisi per età a partire dai 9 fino ai 16 anni con fasce orari differenziate. I ragazzi si sono confrontati in prove tecniche individuali e tante partitelle dove sport e divertimento si sono uniti. A conclusione di questa bella ed impegnativa iniziativa, è doveroso da parte della Godigese Calcio…
Il Club Giovanile di 3° Livello Godigese apre le porte a tutti i bambini e bambine nati/e annate 2008-2009 / 2010-2011 / 2012-2013 / 2014-2015 Un’occasione unica per conoscere gli istruttori, le metodologie e le iniziative azzurre dedicate a grandi e piccini. Date di svoglimento: lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 luglio 2024Orario svolgimento: dalle ore 17.00 alle ore 18.45 annate 2014/2015 - 2012/2013 dalle ore 19.00 alle ore 20.45 annate 2010/2011 - 2008/2009 Località svolgimento: Campo sintetico e Campo Principale Comunale di Via Piave 34 Castello di Godego sarà la cornice ideale per far vivere in prima persona,…
La società Godigese organizza una manifestazione regionale a carattere federale denominata11^ PRIMAVERA GODIGESEcon il Patrocinio e Contributo del Comunale di Castello di Godego, torneo federale di calcio giovanile dedicato alle categoria Pulcini 2013, Pulcini 2014 e Primi Calci 2015, al via da lunedì 13 maggio 2024. Sul sintetico del Parco Sportivo Comunale Castello di Godego sono 24 squadre si incontreranno per delle serate di puro divertimento e aggregazione, anche da una grande occasione di confronto umano.Sono divise per categoria in 2 gironi da 4 squadre così composte: PULCINI anno 2013 Girone A GODIGESE, TREVILLE S.ANDREA CALCIO, UNITED BORGORICCOCAMPETRA, LORIA Girone…
Due nostri giocatori Giacomo Pria portiere (foto in piedi prima fila a destra) e Erdzan Amidanoski attaccante (foto in alto terza fila a destra) del vivaio settore giovanile della Godigese sono stati tra i protagonisti al Memorial “Giuseppe Nicolli” riservato alla 9 Rappresentative di: Bassano, Belluno, Padova , Rovigo , San Donà ,Treviso, Venezia, Verona e Vicenza che si sono svolti con dei triangolari nella provincia di Venezia dal 19 al 21 aprile 2024. A Musile di Piave è la Rappresentativa di Venezia che vince la finale 1-0 contro la Rappresentativa di Treviso. (foto di gruppo a cura della Delegazione…
Soddisfazione in casa Godigese per la formazione UNDER 17 allenata dal mister Mauro Brunati che vincono il girone E del Campionato Provinciale di Treviso perdendo una sola partita in 20 gare giocate, 2 pareggi e 17 vittorie, 92 reti realizzate e 19 i goal subiti.La squadra è formata da tutti giocatori anno 2008 con l'inserimento strada facendo di qualche giocatore anno 2009, in vista della prossima stagione sportiva per un buon auspicio al prossimo Campionato Under 17 Elite Regionale. Per festeggiare questo traquardo domenica 14 aprile al termine della partita vinta in casa del Cappella Maggiore Fregona a Revine Lago,…
Sabato 13 aprile al Campo Principale di Castello di Godego la Godigese ospita la Festa Finale del “Raggruppamento 2023/2024” che coinvolge le squadre dei “Primi Calci” e dei “Piccoli Amici” suddivise per annate.Una festa dedicata a tutti i bambini e bambine protagonisti che si sono divertiti nelle giornate e nei vari campi delle società che hanno ospitato i raggruppamenti nella stagione sportiva 2023/2024 organizzati dalla FIGC DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO. Società partecipanti: Godigese - Union Riese SPV - Asolo 2020 - Treville S.Andrea - San Gottardo Salvarosa - Loria - Academy La festa sportiva vede coinvolte le squadre partecipanti al…
Giovedi' 28 marzo 2024 alle ore 17.00 si svolgerà il quarto degli incontri programmati nell'ambito del progetto di Qualità dei Club Giovanil 3° Livello (ex Scuola Calcio Elite), di cui la Godigese fa parte. L'incontro rivolto a dirigenti,allenatori atleti, è stato autorizzato dalla FIGC Settore Giovanile e Scolastico con il C.U. n. 89 del 20/03/2024 e si svolgerà presso il campo Sintetico di Castello di Godego.Il tema dell'incontro è il seguente: ”QUANTE REGOLE CI SONO NEL REGOLAMENTO DEL GIOCO DEL CALCIO?” Regolamento: Sezione AIA di Castelfranco Veneto Andrea Burbello L’incontro è indirizzato dirigenti, tecnici e ragazzi
La Godigese Calcio nell'ambito del Progetto Tutela dei Minori per il Sistema di Qualità del Club 3° Livello, ha indetto una serie di incontri formativi rivolti a tutti i componenti dello staff, famiglie e calciatori. Si discuterà di un tema importante: CYBER BULLISMO E PREVENZIONE Gli incontri in modalià online su piattaforma Meet e in presenza saranno tenuti dalla dott.ssa Laura Castellan Psicologa che collabora con la Godigese al Progetto di Psicologia e dalla Delegata Tutela dei Minori Irene Dussin, di seguito le date e il link per accedere agli incontri: - Martedì 20 febbraio 2024 ore 20.15Destinatari: Allenatori, Collaboratori,…
Giovedi' 18 gennaio 2024 alle ore 20.00 si svolgerà il terzo degli incontri programmati nell'ambito del progetto di Qualità dei Club Giovanil 3° Livello (ex Scuola Calcio Elite), di cui la Godigese fa parte. L'incontro rivolto a dirigenti,allenatori e genitori/tutori, è stato autorizzato dalla FIGC Settore Giovanile e Scolastico con il C.U. n. 65 del 10/01/2024 e si svolgerà in modalità online su piattaforma Meet Google.Il tema dell'incontro è il seguente: ”COMPORAMENTO TRA ALLENATORIE GIOCATORI E TRA GENITORI E FIGLI” collegandosi al seguente indirizzo https://meet.google.com/bbc-ezci-kop Psicologa: Dottoressa Laura Castellan L’incontro è indirizzato dirigenti, tecnici e genitori/tutori dei ragazzi
Nell’ambito del riconoscimento di Club Giovanile 3° Livello, la Godigese continua per il terzo anno consecutivo la collaborazione con la psicologa Dottoressa Laura Castellan che sarà affiancata con la Dottoressa Elessandra Chiomento entrambi esperte in psicologia dello sport, specializzande in psicoterapia. Il progetto iniziato nella stagione sportiva 2021-2022 sono stati svolti sei incontri di formazione sul tema della comunicazione rivolti ad allenatori, genitori e dirigenti Nella stagione 2022-2023, invece, la collaborazione è stata portata avanti con otto incontri in cui sono stati affrontati i temi della leadership con gli allenatori e dell’ansia con i genitori. I primi infatti trovavano difficoltà…
Nel sintetico del Parco Sportivo Comunale di Castello di Godego con il patrocinio e contributo del Comune di Castello di Godego, la società SSD GODIGESE organizza nei giorni lunedì 18 e martedì 19 dicembre 2023 una manifestazione federale regionale denominata 13^ Manifestazione di Natale riservata alla categoria Esordienti 2012.Per la Godigese è quindi motivo di grande soddisfazione la realizzazione di questa manifestazione con l’auspicio che tutti recepiscano le emozioni che questi giovani calciatori trasmettono con i loro gesti, le loro gioie, e anche le loro amarezze, valorizzando continuamente i sani principi dell’educazione, della lealtà e del civile comportamento sportivo. Le…
Il nostro Club Giovanile di 3° Livello Godigese con quasi 200 persone tra ragazzi ed accompagnatori, sono stati ospiti domenica 12 novembre 2023 al Bluenergy Stadium di Udine per assistere al match di Serie A TIM UDINESE - ATALANTA. Partiti molto presto al mattino chi con il Pullman e in auto, dal parcheggio del Campo Sportivo Comunale di Castello di Godego, raggiunti lo Stadio Comunale di Udine hanno potuto i tesserati con i rispettivi dirigenti visitare al mattino il centro sportivo di allenamento, di seguito il Macron Store e prima di sedersi sugli spalti in curva sud hanno sfilato assieme…
Giovedi' 16 novembre 2023 alle ore 20.00 si svolgerà il secondo degli incontri programmati nell'ambito del progetto di Qualità dei Club Giovanil 3° Livello (ex Scuola Calcio Elite), di cui la Godigese fa parte.L'incontro rivolto ai dirigenti e tecnici, è stato autorizzato dalla FIGC Settore Giovanile e Scolastico con il C.U. n. 45 del 08/11/2023 e si svolgerà presso la Sala Riunioni dello Stadio Comunale di Castello di Godego Via Piave con la presenza del medico Dott. Alessandro Tosetto con il seguente tema: ”COME PREVENIRE GLI INFORTUNI CON LA PREPARAZIONE ATLETIC” Medico: Dott. Alessandro Tosetto - Medico L’incontro è indirizzato…
Giovedi' 26 ottobre 2022 alle ore 17.00 si svolgerà il primo degli incontri programmati nell'ambito del progetto di Qualità dei Club Giovanil 3° Livello (ex Scuola Calcio Elite), di cui la Godigese fa parte.L'incontro rivolto ai giocatori, dirigenti e tecnici, è stato autorizzato dalla FIGC Settore Giovanile e Scolastico con il C.U. n. 37 del 18/10/2023 e si svolgerà presso il Campo Comunale fondo sintetico di Via Piave a Castello di Godego con la presenza del responsabile tecnico Attività di Base della Delegazione di Bassano del Grappa Nicola Costenaro con il seguente tema: ”SMALL SIDED GAME PROVE TECNICHE IN CAMPO”…
Il Progetto Tutela dei Minori vede impegnata la SSD GODIGESE dalla stagione 2020-2021,nato su iniziativa del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, seguento il percorso intrapreso a livello europeo dalla UEFA, mira a garantire un impegno costante a rafforzare la protezoine dei bambini e dei ragazzi nello sport, in particolare nel calcio. Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha creato la piattaforma a disposizione di tutti dove è possibile informarsi su questi argomenti. “Tutela Minori” https://www.figc-tutelaminori.it/. Infatti la GODIGESE ha sviluppato una serie di iniziative interne tra cui effettuare una prima valutazione dei rischi, individuare un “Delegato per la…
La Scuola Calcio Elite Godigese, fin da quando è stata avviata, offre un servizio professionale ed educativo, ma al tempo stesso divertente e coinvolgente per tutti i bambini e bambine del paese e fuori che vogliono con entusiasmo avvicinarsi e praticare il gioco del calcio. Il Servizio Offerto si realizza tramite il lavoro di istruttori qualificati e competenti che seguiranno un programma tecnico appositamente definito per categoria e che si metteranno a disposizione dei piccoli iscritti con entusiasmo e dedizione per farli divertire e far apprendere al momento opportuno i vari aspetti del gioco del calcio. Dove: Campo sintetico del…
In un clima di festa sportiva si è conclusa sabato 3 giugno 2023 allo Stadio Comunale di Motta di Livenza l’attività dei Club Giovanili di 3° Livello della stagione sportiva 2022/2023 dove i nostri Piccoli Amici della Godigese Calcio accompagnati dai mister e dirigenti assieme a 250 bambini di 29 società della Delegazione Provinciale di Treviso si sono divertiti per un pomeriggio carico di entusiamso con l’obiettivo di creare un momento di sport all’insegna del fair play dove non ci sono stati né vincitori né vinti poiché a trionfare sono stati tutti coloro che hanno partecipato. Buone vacanze a tutti…
Si sono concluse con le tre serate lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 maggio la manifestazione 10^ PRIMAVERA GODIGESE riservato alle categorie Primi Calci 2014, Pulcini 2013 e Pulcini 2012 a cui hanno preso parte 24 squadre più di 350 bambini con i loro allenatori, dirigenti e familiari al seguito in un clima di festa del calcio autentico, vissuta sull'entusiasmo dei partecipanti dai baby calciatori ai numerosi volontari protagonisti di indimenticabili serate di sport. La Godigese ringrazia l'Amministrazione Comunale di Castello di Godego e tutte le società Polisportiva Mottinello Nuovo, Union Ezzelina, Ac Vedelago, Polisportiva Indomita 21 Treviso, Calcio…
Come da tradizione ritorna la manifestazione regionale denominata10^ PRIMAVERA GODIGESEcon il Patrocinio e Contributo del Comunale di Castello di Godego, torneo federale di calcio giovanile dedicato alle categoria Pulcini 2012, Pulcini 2013 e Primi Calci 2014, al via da lunedì 15 maggio 2023. Sul sintetico del Parco Sportivo Comunale Castello di Godego sono 24 squadre si incontreranno per delle serate di puro divertimento e aggregazione, anche da una grande occasione di confronto umano.Sono divise per categoria in 2 gironi da 4 squadre così composte: PULCINI anno 2012 Girone A GODIGESE Bianca, POL. MOTTINELLO NUOVO, UNION EZZELINA, CALCIO LORIA Girone B…
Storico traguardo degli Under 17 Regionale della Godigese che in virtù del 2° posto in classifica del campionato Regionale partecipano alla 38^ Edizione della Coppa Veneto Regionale organizzato dalla FIGC Comitato Regionale Veneto SGS a cui prenderanno parte le squadre giovanili che si sono classificate al 1° posto dei 5 gironi e le migliori terze classificate al 2° posto del Campionato Under 17 Regionale.Ai Quarti di Finale andata e ritorno nell’urna la Godigese ha pescato l’Unione Cadoneghe di seguio il programma gare: Quarti di Finali di Andata - Domenica 30 aprile 2023 Inizio ore 10.30 Baldo Junior Team - Citta…
Pagina 1 di 6
Copyright © 2024 S.S.D. GODIGESE A.R.L. . Via Piave n. 34 - 31030 Castello di Godego (TV) - Reg. Imp. - C.F. e P.IVA IT02130290261
Matricola F.I.G.C 933880 - email: godigesecalcio@gmail.com PEC: posta@pec.godigesecalcio.it - Colori sociali: Bianco Celeste - Cookie e Privacy Policy