Moduli per iscrizione

In allegato i documenti richiesti per iscriversi alla nostra "Scuola Calcio ELITE" campionato 2022-23.

Il Responsabile del Settore Giovanile Aldo Bernardi ha presentato nei giorni scorsi alla società SSD GODIGESE A R.L. il nuovo programma del Settore Giovanile e Scuola Calcio Elite per la Stagione Sportiva 2022/2023 per essere pronti e protagonisti nei rispettivi campionati e tornei.

Incontri con i genitori e squadre si stanno svolgendo nel Parco Sportivo Comunale di via Piave a Castello di Godego per spiegare loro i programmi che la società intende percorrere per la prossima stagione sportiva.

Sono 11 le squadre che saranno iscritte ai vari campionati e tornei organizzate dalla FIGC.

- Under 17 Regionale,

- Under 15 Regionale
- Under 15 Provinciale;

- due squadre Esordienti anno 2010 e anno 2011

- 2 squadre Pulcini a7 anno 2012 e anno 2013

- 2 squadre Primi Calci anno 2014 e anno 2015

- infine i Piccoli Amici anni 2016/2017.

Una stagione si preannuncia ricca di grande calcio e come sempre con la giusta voglia di divertirsi per raggiungere importanti traguardi.

La modulistica per l'iscrizione è disponibile al seguente link: Modulo Iscrizione Scuola Calcio Elite

Sei qui: Home Società Moduli e avvisi Iscrizione