Festa finale 9^ Primavera Godigese 2022

pulcini 2011 godigeseSi è conclusa con le tre serate in un clima di festa la 9^ PRIMAVERA GODIGESE patrocinato dal Comune di Castello di Godego il tradizionale Torneo calcistico riservato alla categoria Primi Calci e Pulcini, squadre suddivise per annata.
Spettaccolo assicurato per 9 serate sul sintetico di Castello di Godego, si sono svolte dal 16 maggio al 1 giugno 48 sfide con i giovani protagonisti di interessanti prestazioni, supportate dal sostegno immancabile dei tifosi genitori.

Nelle tre serate conclusive svolte lunedì 30, martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno sul sintetico di Castello di Godego non ci sono state le finali e neppure un vincitore assoluto di categoria, ma in compenso tanti bambini hanno trascorso belle serate di sport e divertimento. I giovanissimi atleti (8-11 anni) sono stati protagonisti di un vero e proprio spettacolo.

E’ stata la festa del calcio più autentico, vissuta sull’entusiasmo dei partecipanti (dai baby calciatori ai numerosi volontari), protagonisti di indimenticabili serate di sport.

Per volere federale, non viene proclamato un vincitore assoluto ogni giocatore ha ricevuto un riconoscimento per aver preso parte alla fase finale.

Ringraziamento speciale alle squadre partecipanti: Fontanivese San Giorgio, Treville S.Andrea, Prodeco Calcio Montebelluna, Indomita 21 Treviso, Union Ezzelina, Fulgor Trevignano, Calcio Loria, Mottinello Nuovo e Godigese.

Grazie agli allenatori e dirigenti delle squadre, ai giovani calciatori e ai loro genitori.

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale di Castello di Godego presente nelle serate conclusive l'Assessore allo Sport Enrico Barichello e speciale ringraziamento va a tutti i collaboratori volontari della Godigese per la costante presenza nelle serate per aver accolto le squadre partecipanti.

Arrivederci alla prossima edizione 2023.