Moduli per iscrizione

In allegato i documenti richiesti per iscriversi alla nostra "Scuola Calcio ELITE" campionato 2018-19.

Il Responsabile del Settore Giovanile Aldo Bernardi ha presentato nei giorni scorsi alla società SSD GODIGESE A R.L. il nuovo programma del Settore Giovanile e Scuola Calcio Elite per la Stagione Sportiva 2018/2019 per essere pronti e protagonisti nei rispettivi campionati e tornei.

Incontri con i genitori e squadre si stanno svolgendo nel Parco Sportivo Comunale di via Piave a Castello di Godego per spiegare loro i programmi che la società intende percorrere per la prossima stagione sportiva.

Sono 10 le squadre che saranno iscritte ai vari campionati e tornei organizzate dalla FIGC.

- Allievi Provinciali,

- Giovanissimi Regionale,

- seconda squadra Giovanissimi Provinciale,

- due squadre Esordienti a9 anno 2006 e anno 2007,

- 2 squadre Pulcini a7 anno 2008 e anno 2009,

- 2 squadre Primi Calci anno 2010 e anno 2011,

- infine i Piccoli Amici anni 2012/2013.

A luglio durante la presentazione della Prima Squadra Campionato Promozione saranno presentati in quella occasione gli Allenatori e Istruttori del Settore Giovanile con gli abbinamenti delle squadre sopra citate.

Una stagione si preannuncia ricca di grande calcio e come sempre con la giusta voglia di divertirsi per raggiungere importanti traguardi.

Sei qui: Home Società Moduli e avvisi Iscrizione