Moduli per iscrizione

In allegato i documenti richiesti per iscriversi alla nostra "Scuola Calcio ELITE" campionato 2021-22.

Il Responsabile del Settore Giovanile Aldo Bernardi ha presentato nei giorni scorsi alla società SSD GODIGESE A R.L. il nuovo programma del Settore Giovanile e Scuola Calcio Elite per la Stagione Sportiva 2021/2022 per essere pronti e protagonisti nei rispettivi campionati e tornei.

Incontri con i genitori e squadre si stanno svolgendo nel Parco Sportivo Comunale di via Piave a Castello di Godego per spiegare loro i programmi che la società intende percorrere per la prossima stagione sportiva.

Sono 10 le squadre che saranno iscritte ai vari campionati e tornei organizzate dalla FIGC.

- Under 17 Regionale,

- Under 15 Regionale

- due squadre Esordienti anno 2009 e anno 2010

- 2 squadre Pulcini a7 anno 2011 e anno 2012

- 2 squadre Primi Calci anno 2013 e anno 2014

- infine i Piccoli Amici anni 2015/2016.

Una stagione si preannuncia ricca di grande calcio e come sempre con la giusta voglia di divertirsi per raggiungere importanti traguardi.

La modulistica per l'iscrizione è disponibile al seguente link: Modulo Iscrizione Scuola Calcio Elite

Sei qui: Home Società Moduli e avvisi Iscrizione