News Prima squadra e Juniores
Prosegue, incessante, l’attività di mercato della Godigese in Eccellenza 2020/2021 si è assicurato anche le prestazioni del terzino classe 2000 Davide Radu. E' cresciuto nel settore giovanile del Calcio Vedelago. Nelle ultime due stagioni ha giocato nel Calcio Montello contribuendo al salto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza.    
Continuità e programmazione per la Godigese che dalle giovanili del Cittadella il Direttore Generale Thomas Baggio e il Direttore Sportivo Gabriele Fassina hanno raggiunto l'accordo di portare a casa il centrocampista classe 2001 Lorenzo Ghion in rosa al prossimo campionato Eccellenza 2020/2021.
In casa Godigese si continua a lavorare di buona linea per dare volto alla squadra del riconfermato mister Antonio Paganin in vista del prossimo campionato Eccellenza 2020/2021 e a comporre il puzzle dal Cartigliano Serie D arriva il difensore Giosuè Belardinelli classe 2001.Altri arrivi saranno poi sempre resi noti nel sito ufficiale della società.
Non si ferma il mercato della GODIGESE in Eccellenza, dopo l'arrivo di Nicola Gazzola, il Direttore Generale Thomas Baggio e il Direttore Sportivo Gabriele Fassina si sono assicurati le prestazioni dell'attaccante classe 1994 Adriatik Podvorica dal Giorgione Calcio 2000.
In arrivo per dare forza all’attacco della Godigese nel prossimo campionato Eccellenza 2020/2021, “l’australiano” Nicola Gazzola (1991) dal Calvi Noale.  Una carriera calcistica importante dove ha giocato nelle file del Montebelluna Calcio, Sambonifacese, Thermal Ceccato, Unione Sile, Campodarsego, tre stagioni all’Union QDP e Calvi Noale stagione 2019/2020.   Oltre al nuovo acquisto il direttore sportivo Gabriele Fassina ha trovato l’accordo per prolungare il rapporto con il portiere Christian Bragagnolo (classe 1991), la coppia centrale difensiva Riccardo Baggio (1987) e Davide Bagarollo (1986), il terzino Michele Antonello(2000), i centrocampisti Denis Cuman (1991), Manuel De Stefani (1995) e Alberto Baggio(1997), l’esterno Driss Oudahab (1998), quindi davanti Alessandro Gazzola (2001) e Fabio Barichello (1991).
La SSD GODIGESE comunica che anche per la stagione sportiva  2020/2021 Antonio Paganin è confermato sulla panchina della Prima Squadra al campionato di Eccellenza. Subentrato in corso nell'ultima stagione a Manolo Destro, è riuscito a far risalire la squadra fino al penultimo posto che con le decisioni del Consiglio della LND dopo la sospensione del campionato causa Covid-19 è valso la salvezza in Eccellenza. Il Direttore Generale Thomas Baggio con il Direttore Sportivo Gabriele Fassina sono al lavoro per allestire la squadra al prossimo campionato e Coppa Italia  in attesa da parte del Comitato Regionale Veneto le date di ripresa.  …
  Abbiamo il piacere di comunicare che ci troveremo in Villa Caprera martedì 17 dicembre alle ore 20:00 per la tradizionale Cena di Natale e nel momento di convivialità ci sarà lo scambio di Auguri. Alla cena parteciperanno il presidente Ivano Santi  la Dirigenza della nostra Società assieme ai Soci la Prima Squadra e il nostro mister Antonio Paganin.   Lo sport è principalmente Educazione Rispetto Umiltà e Dedizione. Nella gioia e allegria con la speranza che il Santo Natale aiuti tutti noi a portare questi principi nella vita di tutti i giorni. Il Presidente Ivano Santi  a nome di tutta la…
La SSD GODIGESE comunica l'esonero di Manolo Destro dall'incarico di allenatore della Prima Squadra al campionato di Eccellenza.Al signor Manolo vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta per l'impegno, la serietà, la correttezza professionale.La conduzione tecnica della squadra è affidata a Antonio Paganin, e al quale la società rivolge auguri di buon lavoro.IL PROFILOVicentino, classe 1966, Antonio Paganin ha condotto una brillante carriera come calciatore professionista. Dopo essere cresciuto e aver debuttato nel Bologna, nel 1984 passa alla Sampdoria, dove rimane per quattro stagioni vincendo due Coppe Italia, quindi si trasferisce all’Udinese. Nel 1990 viene acquistato dall’Inter,…
Al Parco Sportivo Comunale di Castello di Godego giovedì 1 agosto con la preparazione in vista della Coppa Italia e Campionato parte l’avventura in Eccellenza della Godigese Calcio 2019/2020 I convocati del mister Destro Manolo: Portieri: Christian Bragagnolo (1991), Marco Scapinello (2000). Difensori: Davide Bagarollo (1986), Elia De Rossi (1993 dal Rosà), Andrea Giacomazzi (2000), Alessandro Marcon (2000), Giovanni Parolin (2002 dal Lanerossi Vicenza), Gioele Rizzo (1997 dall’Istrana), Riccardo Zarpellon (2000). Centrocampisti: Alberto Baggio (1997), Cristian Bordignon (1999), Denis Cuman (1991), Giacomo Cusinato (1997), Manuel De Stefani (1995), Matteo Napoletano (2001 dal Giorgione), Thomas Pollon (2001 dal Giorgione), Nicola Torresan…
Sembra ieri che la Godigeseconquistava l’Eccellenza grazie a una strepitosa cavalcata ai playoff(4 vittorie su 4), ma è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima stagione.  Il “via” simbolico lo ha dato la tradizionale presentazione a Villa Capreraa Castello di Godego che si è tenuta lunedì 15 luglio.   A condurre la serata è stato il direttore generale Thomas Baggio. In apertura ha voluto ringraziare anche i giocatori non più in squadra, ma che nell’ultima stagione hanno dato il loro contributo per il ritorno della Godigese nella massima serie regionale dopo tre anni (il riferimento è ai vari Stradiotto, Martinello, Floriani, Sagui,…
Nell'incantevole location di Villa Caprera a Castello di Godego Lunedì 15 luglio 2019, a partire dalle ore 20.00, si terrà la Presentazione della Prima Squadra Godigese Calcio che parteciperà al Campionato di Eccellenza 2019/2020. Il Presidente Ivano Santi assieme al gruppo dirigenziale capitanato dal Direttore Generale Thomas Baggio e dal Direttore Sportivo Gabriele Fassina presenteranno alla stampa e alle autorità presenti tutti i nuovi acquisti della campagna estiva di trasferimenti, i giocatori confermati dopo la vittoria ai Play Off che ha consentito alla squadra del riconfermato mister Manolo Destro di centrare l'obiettivo Eccellenza e tutto lo staff tecnico. Nell’occasione verrà presentato anche…
Il DS Gabriele Fassina è già al lavoro in questo periodo dopo la vittoria ai Playoff che ha permesso alla Godigese di fare un salto di categoria in Eccellenza. Oltre a seguire la prima squadra del riconfermato Manolo Destro, ha chiamato anzi è un ritorno in casa Godigese del mister Luca Pozzobon che siederà la panchina della Juniores Regionale reduce da una stagione difficile e sofferta affrontando la doppia sfida ai play out riuscendo di mantenere la categoria.   Un ringraziamento particolare a Fabio Torresan subentrato a metà stagione circa ha saputo con professionalità e pazienza a risollevare la squadra…
Iniziano domenica i play off per salire in Eccellenza, in campo GODIGESE - VIRTUS CORNEDO alle ore 16:30 nel Comunale di Castello di Godego 1° turno degli spareggi promozione. Le formazioni piazzatesi rispettivamente al terzo e al quarto posto in Promozione girone B ritornano in campo in un match secco che decreterà chi affronterà il Calcio Schio nel 2° turno in programma domenica 19 maggio a Schio. Non perdete questo importante appuntamento, vi aspettiamo.!!!Forza Godigese
  Abbiamo il piacere di comunicare che sabato 16 marzo alle ore 11:00 ci sarà la NUOVA APERTURA RistoBAR con INAUGURAZIONE gestito dalla famiglia Marini  presso Area di Servizio NOALOIL in via Chioggia 45/E a Castello di Godego. La famiglia Marini aspetta con estremo piacere tifosi  simpatizzanti Godigese Calcio .... TUTTI per offrire un BUFFET di benvenuto.       
  Abbiamo il piacere di comunicare che ci troveremo in Villa Caprera lunedì  17 dicembre alle ore 20:00 per la tradizionale Cena di Natale e nel momento di convivialità ci sarà lo scambio di Auguri. Alla cena parteciperanno il presidente Ivano Santi  la Dirigenza della nostra Società assieme ai Soci la Prima Squadra e il nostro mister Manolo Destro.    Lo sport è principalmente Educazione Rispetto Umiltà e Dedizione. Nella gioia e allegria con la speranza che il Santo Natale aiuti tutti noi a portare questi principi nella vita di tutti i giorni. Il Presidente Ivano Santi  a nome di tutta la…
  Promozione   Cassola   0   Godigese 0   6^ Giornata  PRIMA SQUADRA  campionato PROMOZIONE girone "B" si gioca domenica 14 ottobre  2018 alle ore 15:30 presso il campo comunale del Cassola. Juniores Regionale Godigese 1   Luparense 4 6^ Giornata  campionato Juniores Regionali  girone "C" si gioca sabato 13 ottobre 2018 alle ore 15:30 presso il Parco Comunale in via Piave.
  Promozione   Godigese   3   Calcio Trissino 3   5^ Giornata  PRIMA SQUADRA  campionato PROMOZIONE girone "B" si gioca domenica 07 ottobre  2018 alle ore 15:30 presso il Parco comunale in via Piave a Castello di Godego. Juniores Regionale Altivolese  Maser 1   Godigese 1 5^ Giornata  campionato Juniores Regionali  girone "C" si gioca sabato 06 ottobre 2018 alle ore 15:30 presso il CAMPO COMUNALE DI ALTIVOLE in via LAGUNA.
  Promozione   Calcio Tezze   1   Godigese 5   4^ Giornata  PRIMA SQUADRA  campionato PROMOZIONE girone "B" si gioca domenica 30 settembre 2018 alle ore 15:30 presso lo stadio di Arzignano in Via Ghisa 22 – Tezze 36071. Juniores Regionale Godigese  2   Football Valbrenta 2 4^ Giornata  campionato Juniores Regionali  girone "C" si gioca sabato 29 settembre 2018 alle ore 15:30 presso il Parco comunale in via Piave.
  Promozione   Godigese   2   Calcio Schio 1   3^ Giornata  PRIMA SQUADRA  campionato PROMOZIONE girone "B" si gioca domenica 23 settembre 2018 alle ore 15:30 presso il Parco Sportivo in via Piave.. Juniores Regionale Calcio Sarcedo  2   Godigese 0 3^ Giornata  campionato Juniores Regionali  girone "C" si gioca sabato 22 settembre 2018 alle ore 15:30 presso il campo comunale di Sarcedo.
  Promozione   Calcio Sarcedo   0   Godigese 3   2^ Giornata  PRIMA SQUADRA  campionato PROMOZIONE girone "B" si gioca domenica 16 settembre 2018 alle ore 15:30 presso lo stadio comunale di Sarcedo. Juniores Regionale Godigese 0   Unione Graticolato 4 2^ Giornata  campionato Juniores Regionali  girone "C" si gioca sabato 15 settembre 2018 alle ore 15:30 presso il campo comunale in via Piave.
Pagina 1 di 2

Main sponsor

 
 
Sei qui: Home News ed eventi Leggi le novità Prima squadra e Juniores