La Scuola Calcio Elite Godigese , fin da quando è stata avviata, offre un servizio professionale ed educativo, ma al tempo stesso divertente e coinvolgente per tutti i bambini e bambine del paese e fuori che vogliono con entusiasmo avvicinarsi e praticare il gioco del calcio. Il servizio offerto si realizza tramite il lavoro di istruttori qualificati e competenti che seguiranno un programma tecnico appositamente definito per categoria e che si metteranno a disposizione dei piccoli iscritti con entusiasmo e dedizione per farli divertire e far apprendere al momento opportuno i vari aspetti del gioco del calcio. Dove: Campo sintetico del Parco Sportivo…
Si è svolta martedì 13 luglio in  Villa Caprera la presentazione della Godigese, pronta con entusiasmo alla nuova stagione in Eccellenza e il Settore Giovanile Scuola Calcio Elite.Molti sono i cambiamenti nello staff tecnico e la rosa della Prima Squadra, mentre a livello dirigenziale il gruppo storico che da 11 anni prosegue con passione e sacrificio la società, cioè da quando la squadra militava in Seconda categoria.La novità della nuova stagione è il cambio del direttore generale, una figura nota in casa Godigese, si tratta di Luca Pozzobon, mentre Thomas Baggio rimane in società rimanendo nel Consiglio Direttivo che può ancora contare sul prezioso supporto dei soci Gilberto Bortolotto, Olivo Santi, Pasqualino Comacchio, Renzo…
La società Godigese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra per la stagione sportiva 2021/2022 a Federico Molinari che, dopo quattro stagioni, lascia la società Camisano Calcio 1910 dove ha ottenuto ottimi risultati.     Il nuovo Direttore Generale, Luca Pozzobon: "Federico, tecnico giovane e preparato, ci aiuterà nel percorso di crescita intrapreso con l'obiettivo di migliorarci stagione dopo stagione".In questi giorni il Direttore Sportivo Gabriele Fassina sta lavorando per allestire la squadra che sarà al via nel  prossimo Campionato di Eccellenza.    Lo staff tecnico a disposizione del mister Molinari sarà composto (in foto) dal preparatore dei portieri Denis Gazzola, dal…
La società Godigese si conferma Scuola Calcio Élite. Non c'è stata la rituale cerimonia di consegna delle targhe per il periodo che stiamo vivendo causa pandemia, la FIGC-SGS ha consegnato alle varie delegazioni il riconoscimento per la stagione sportiva 2019/2020 e che la società è andata a ritirare nei giorni scorsi a Bassano del Grappa. Il riconoscimento del Settore Giovanile e Scolastico della Figc è motivo di grande soddisfazione per il Consiglio Direttivo e l’Area Tecnica della Società. «Un ringraziamento speciale ai nostri istruttori – dice con orgoglio il Responsabile Settore Giovanile Aldo Bernardi – che anche in questi mesi difficilissimi di…
La Società comunica che il mister Antonio Paganin non sarà più l'allenatore della Prima Squadra nella stagione sportiva 2021/2022 Campionato di Eccellenza.Si ringrazia mister Paganin per la professionalità e competenza dimostrata e augura il meglio per il suo futuro.
La Godigese Calcio comunica che Luca Pozzobon assumerà l'incarico a partire da lunedì 19 aprile 2021 di nuovo Direttore Generale subentrando a Thomas Baggio che rimane all'interno della società e continuerà a dare il suo prezioso contributo.Luca è molto conosciuto nell'ambiente Godigese in quanto ha ricoperto il ruolo di Allenatore dell'Under 19 Regionale dimostrando ottima preparazione e con buoni risultati.La società augura a Luca un grosso in bocca al lupo per il lavoro che affronterà nei prossimi mesi al fine per preparare la prossima stagione sportiva.
Nell'ambito dei percorsi formativi per il conseguimento della qualifica di Scuola Calcio ELITE, la SSD GODIGESE in questo momento di forzata inattività sul campo, continua la formazione per farsi trovare pronti quando sarà possibile riprendere l’attività a pieno regime.Infatti, per mantenere il titolo di Scuola Calcio Élite ogni società ha il diritto e soprattutto il dovere di aderire a determinati progetti prestabiliti dal Settore Giovanile Scolastico della FIGC.Per la stagione sportiva 2020/2021 la società ha scelto un importante progetto: la “Tutela Minori” https://www.figc-tutelaminori.it/. La tutela dei minori è un tema delicato e spesso ignorato o trattato in modo parziale. Circoscriverlo ai soli casi di…
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto con apposito comunicato ha deliberato nelle scorse settimane le date di inizio dei campionati regionali Coppa Italia LND e Settore Giovanile per la stagione 2020/2021 sabato 12 settembre (Under 19), domenica 13 settembre (Under 17-Under 15) e domenica 27 settembre (Eccellenza).Sulla base delle indicazioni ufficiali la società SSD Godigese ha stilato un apposito protocollo di regolamentazione (vedi allegati) per le attività che si svolgono nel Parco Sportivo Comunale di Castello di Godego per la stagione sportiva 2020/2021 che ne garantirà lo svolgimento in sicurezza ed in linea con i necessari riferimenti normativi.Il Responsabile…
Il mercato rafforzamento della Godigese continua con l'arrivo del terzino classe 2002 Alessandro Giacomin con il quale l'ultima stagione ha giocato nella Juniores Nazionale della Luparense Serie D.Giacomin sarà il "fuori quota" inserito nel campionato di Eccellenza 2020/2021 a disposizione del mister Antonio Paganin.
Prosegue, incessante, l’attività di mercato della Godigese in Eccellenza 2020/2021 si è assicurato anche le prestazioni del terzino classe 2000 Davide Radu. E' cresciuto nel settore giovanile del Calcio Vedelago. Nelle ultime due stagioni ha giocato nel Calcio Montello contribuendo al salto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza.    
La Scuola Calcio Elite Godigese , fin da quando è stata avviata, offre un servizio professionale ed educativo, ma al tempo stesso divertente e coinvolgente per tutti i bambini e bambine del paese e fuori che vogliono con entusiasmo avvicinarsi e praticare il gioco del calcio. Il servizio offerto si realizza tramite il lavoro di istruttori qualificati e competenti che seguiranno un programma tecnico appositamente definito per categoria e che si metteranno a disposizione dei piccoli iscritti con entusiasmo e dedizione per farli divertire e far apprendere al momento opportuno i vari aspetti del gioco del calcio. Dove: Campo nuovo sintetico del Parco…
Continuità e programmazione per la Godigese che dalle giovanili del Cittadella il Direttore Generale Thomas Baggio e il Direttore Sportivo Gabriele Fassina hanno raggiunto l'accordo di portare a casa il centrocampista classe 2001 Lorenzo Ghion in rosa al prossimo campionato Eccellenza 2020/2021.
In casa Godigese si continua a lavorare di buona linea per dare volto alla squadra del riconfermato mister Antonio Paganin in vista del prossimo campionato Eccellenza 2020/2021 e a comporre il puzzle dal Cartigliano Serie D arriva il difensore Giosuè Belardinelli classe 2001.Altri arrivi saranno poi sempre resi noti nel sito ufficiale della società.
In questi mesi di stop forzato la Scuola Calcio Elite Godigese è pronta per ripartire.Si sta preparando al meglio la prossima stagione sportiva 2020/2021 dove non mancheranno alcune novità tra cui il rifacimento del nuovo campo sintetico.Oltre alla Prima Squadra che gioca in Eccellenza e la Juniores Regionale, il Responsabile Settore Giovanile Aldo Bernardi con la società hanno pianificato le squadre iscritte ai vari campionati regionali e tornei che di seguito vi sottoponiamo:- UNDER 17 Regionale- UNDER 15 Regionale- Esordienti 2008- Esordienti 2009- Pulcini 2010- Pulcini 2011- Primi Calci 2012-2013- Piccoli Amici 2014-2015Si sta definendo lo Staff tecnico che rimarrà…
Non si ferma il mercato della GODIGESE in Eccellenza, dopo l'arrivo di Nicola Gazzola, il Direttore Generale Thomas Baggio e il Direttore Sportivo Gabriele Fassina si sono assicurati le prestazioni dell'attaccante classe 1994 Adriatik Podvorica dal Giorgione Calcio 2000.
La notizia che si aspettava da giorni, ma oggi è arrivata l'ufficialità.   Il comunicato pubblicato oggi venerdì 26 giugno 2020 dalla FIGC Comitato Regionale Veneto ha confermato l'ammissione della squadra Allievi al campionato regionale 2020/2021.   Con quest'ultimo tassello, la GODIGESE Calcio torna ad avere tutte le formazioni giovanili nei campionati regionali.
Avvisiamo tutti i genitori e gli atleti che la segreteria della Godigese Calcio sarà aperta nel periodo estivo in vista della nuova stagione sportiva 2020/2021 nei seguenti mesi e giorni con gli orari sotto specificati: GIUGNO 2020- martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00; LUGLIO 2020- martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00; AGOSTO 2020- martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.E' sempre attivo per richieste e/o informazioni il numero di telefono 3897653286 oppure potete inviare una e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Nel rispetto delle norme vigenti per l'emergenza Covid-19 di seguito le indicazioni per…
In arrivo per dare forza all’attacco della Godigese nel prossimo campionato Eccellenza 2020/2021, “l’australiano” Nicola Gazzola (1991) dal Calvi Noale.  Una carriera calcistica importante dove ha giocato nelle file del Montebelluna Calcio, Sambonifacese, Thermal Ceccato, Unione Sile, Campodarsego, tre stagioni all’Union QDP e Calvi Noale stagione 2019/2020.   Oltre al nuovo acquisto il direttore sportivo Gabriele Fassina ha trovato l’accordo per prolungare il rapporto con il portiere Christian Bragagnolo (classe 1991), la coppia centrale difensiva Riccardo Baggio (1987) e Davide Bagarollo (1986), il terzino Michele Antonello(2000), i centrocampisti Denis Cuman (1991), Manuel De Stefani (1995) e Alberto Baggio(1997), l’esterno Driss Oudahab (1998), quindi davanti Alessandro Gazzola (2001) e Fabio Barichello (1991).
La SSD GODIGESE comunica che anche per la stagione sportiva  2020/2021 Antonio Paganin è confermato sulla panchina della Prima Squadra al campionato di Eccellenza. Subentrato in corso nell'ultima stagione a Manolo Destro, è riuscito a far risalire la squadra fino al penultimo posto che con le decisioni del Consiglio della LND dopo la sospensione del campionato causa Covid-19 è valso la salvezza in Eccellenza. Il Direttore Generale Thomas Baggio con il Direttore Sportivo Gabriele Fassina sono al lavoro per allestire la squadra al prossimo campionato e Coppa Italia  in attesa da parte del Comitato Regionale Veneto le date di ripresa.  …
Stop definitivo ai campionati dilettantistici di calcio a 11, di futsal e di calcio femminile, sia a livello nazionale che regionale. Lo ha sancito il Consiglio Federale che si è tenuto mercoledì 20 maggio a Roma. Sarà sempre lo stesso organismo, chiamato a riunirsi nelle prossime settimane, a stabilire i criteri relativi agli esiti delle competizioni. Al Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che si terrà venerdì 22 maggio, spetterà invece il compito di formulare delle proposte al riguardo da presentare poi al Consiglio della FIGC. “È una decisione adottata nel rispetto del superiore interesse della tutela della salute di tutti…
Pagina 1 di 5

Main sponsor

 
 
Sei qui: Home News ed eventi Leggi le novità