Una triste notizia che scuote tutto l'ambiente della Godigese Calcio per la prematura scomparsa del papà del nostro giocatore Emanuele Sallemi.A Emanuele e ai familiari vanno le nostre più sentite condoglianze. Al nostro atleta  rivolgiamo tutte le nostre preghiere. Siamo vicini alla famiglia in questo triste momento.Il PresidenteIvano Santi
La Scuola Calcio Elite Godigese, fin da quando è stata avviata, offre un servizio professionale ed educativo, ma al tempo stesso divertente e coinvolgente per tutti i bambini e bambine del paese e fuori che vogliono con entusiasmo avvicinarsi e praticare il gioco del calcio. Il servizio offerto si realizza tramite il lavoro di istruttori qualificati e competenti che seguiranno un programma tecnico appositamente definito per categoria e che si metteranno a disposizione dei piccoli iscritti con entusiasmo e dedizione per farli divertire e far apprendere al momento opportuno i vari aspetti del gioco del calcio. Dove: Campo sintetico del Parco Sportivo Comunale,…
Si è svolta domenica 15 giugno la sesta edizione Campioni in Tour allo Stadio Euganeo di Padova.   E’ stata una domenica emozionante per i nostri Primi Calci  nati dal 2010 hanno partecipato ad un torneo allo stadio Euganeo di Padova, organizzato per raccogliere fondi per tre diversi progetti tra cui la consegna di giocattoli all'Associazione Gioco e Benessere in Pediatria, che si occupa dei piccoli pazienti ricoverati all'ospedale di Padova.   Oltre 50 squadre per circa 450 partecipanti. L’Euganeo il campo di gioco è stato diviso in otto campi da calcio per tre gironi di ogni categoria e partite…
Il DS Gabriele Fassina è già al lavoro in questo periodo dopo la vittoria ai Playoff che ha permesso alla Godigese di fare un salto di categoria in Eccellenza. Oltre a seguire la prima squadra del riconfermato Manolo Destro, ha chiamato anzi è un ritorno in casa Godigese del mister Luca Pozzobon che siederà la panchina della Juniores Regionale reduce da una stagione difficile e sofferta affrontando la doppia sfida ai play out riuscendo di mantenere la categoria.   Un ringraziamento particolare a Fabio Torresan subentrato a metà stagione circa ha saputo con professionalità e pazienza a risollevare la squadra…
La Godigese dopo tre anni torna in Eccellenza: al termine di una partita interminabile, incredibile, dove è successo veramente di tutto la squadra castellana batte 3 a 2 ai supplementari lo Spinea ed è promossa. Nella finale dei playoff di Promozione al 90’ è 2 a 2, con i padroni di casa raggiunti in zona Cesarini dai trevigiani. Si va così ai supplementari dove la Godigese dimostra miglior condizione atletica e dopo aver anche fallito un rigore con Cusinato, trova la zampata decisiva con Floriani che la manda in Paradiso. Onore comunque agli sconfitti: lo Spinea ha dimostrato di meritare ugualmente l'Eccellenza, la quale può arrivare domenica…
Avvisiamo tutti i genitori e gli atleti che la segreteria della Godigese Calcio sarà aperta nel periodo esti in vista della nuova stagione sportiva 2019/2020 nei seguenti mesi e giorni con gli orari sotto specificati: GIUGNO 2019- martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00; LUGLIO 2019- martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00; AGOSTO 2019- martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.E' sempre attivo per richieste e/o informazioni il numero di telefono 3897653286 oppure potete inviare una e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. La SegreteriaSSD GODIGESE A R.L.  
    Spinea 1966 2 3 Godigese         Reti.18' Barichello,94' Bordignon,12'PTS Floriani   Sarà dunque il campo comunale Salvator Allende di Spinea, domenica 2 giugno alle ore 16,30, ad ospitare l'atto finale della stagione di Promozione 1°/2°  PlayOff. In campo la finalissima playoff, protagoniste Spinea 1966 che si è piazzata nel girone C al secondo posto e la Godigese girone B al terzo posto.Appuntamento importante per una sfida secca che mette in palio il secondo posto nella graduatoria A per il ripescaggio in Eccellenza: in caso di parità previsti supplementari ed eventuali calci di rigore.Tutta la Godigese Calcio vi aspetta numerosi…
  Promozione - Girone B - PlayOff Semifinale   Albaronco 0 2 Godigese            15'St Driss,  36' St Barichello     Playoff PROMOZIONE girone "B" Semifinale Domenica 26 maggio 2019 alle ore 16:30 presso il campo comunale Erasmo Zamperlini in via Mazzini, Ronco All'Adige. .
Si è conclusa con le tre serate una grande festa la 8^ PRIMAVERA GODIGESE patrocinato dal Comune di Castello di Godego il tradizionale Torneo calcistico riservato alla categoria Primi Calci e Pulcini, squadre suddivise per annata. 8 squadre anno 2010, 8 aquadre anno 2009 e 8 squadre anno 2008.Spettaccolo assicurato per 9 serate sul sintetico di Castello di Godego, si sono svolte dal 6 al 22 maggio 48 sfide con i giovani protagonisti di interessanti prestazioni, supportate dal sostegno immancabile dei tifosi genitori. Nelle tre serate svolte lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 maggio sul sintetico di Castello di…
Il valore delle manifestazioni riservate alle “categorie di Base”, è costituito, da sempre, oltre che da un momento di festa, divertimento e aggregazione, anche da una grande occasione di confronto umano.   La “8^ Manifestazione Primavera Godigese” che si concluderà con le tre serate per categoria è stato quindi un momento importante per i tanti giovani protagonisti ma è soprattutto è stato un momento di crescita e di confronto interpersonale.   Da sempre la Scuola Calcio Elite Godigese è attenta nel promuovere il calcio giovanile, e quindi si è resa disponibile e contenta di aver ospitato dal 6 al 22 maggio…
Come da tradizione ecco la 8^ edizione PRIMAVERA GODIGESE, torneo di calcio giovanile dedicato alle categoria Pulcini 2008, Pulcini 2009 e Primi Calci 2010, al via da lunedì 6 maggio 2019. Sul sintetico del Parco Sportivo Comunale Castello di Godego si sfideranno 24 squadre, divise per categoria in 2 gironi da 4 squadre che vi presentiamo:   PULCINI a7 anno 2008 Girone A GODIGESE, FULGOR TREVIGNANO, POL. MOTTINELLO NUOVO, CALCIO LORIA 96 Girone B TREVILLE S.ANDREA CALCIO, CALCIO MONTEBELLUNA, COGITAGA, POL. INDOMITA 21 TREVISO PULCINI a7 anno 2009 Girone A GODIGESE, TREVILLE S.ANDREA CALCIO, VIRTUS AGREDO SAVIO, COGITANA Girone B…
Iniziano domenica i play off per salire in Eccellenza, in campo GODIGESE - VIRTUS CORNEDO alle ore 16:30 nel Comunale di Castello di Godego 1° turno degli spareggi promozione. Le formazioni piazzatesi rispettivamente al terzo e al quarto posto in Promozione girone B ritornano in campo in un match secco che decreterà chi affronterà il Calcio Schio nel 2° turno in programma domenica 19 maggio a Schio. Non perdete questo importante appuntamento, vi aspettiamo.!!!Forza Godigese
Si comunica che in segno di lutto per la prematura scomparsa di Samuele Vispo, tutte le attività della Godigese Calcio in programma venerdì 3 maggio sono sopese. Il funerale è stato fissato sabato 4 maggio alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Castello di Godego. Venerdì 3 maggio ore 20.30 la recita del Rosario nella Chiesa dell'Istituto Salesiano di Godego.  
Nella nottata tra mercoledì e giovedì è prematuramente scomparso Samuele Vispo, quattordicenne di Castello di Godego che ha vestito la maglia della Godigese Calcio. Tutta la società Godigese si stringe attorno alla famiglia e agli amici del giovane in questo triste momento e porge loro le più sentite condoglianze.Il PresidenteIvano Santi Il funerale è stato fissato sabato 4 maggio alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Castello di Godego. Venerdì 3 maggio ore 20.30 la recita del Rosario nella Chiesa dell'Istituto Salesiano di Godego.  
Utlimo atto dei campionati regionali in programma sabato 27 e domenica 28 aprile come pure i campionati delle Attività di Base.La stagione prosegue con i Tornei del Settore Giovanile.Queste le partite da seguire sabato 27 e domenica 28 aprile 2019 VENERDI' 26APRILE Raggruppamento Primaverile Piccoli Amici girone A  2^ giornata 3^ fase ore 17:15 GODIGESE - CALCIO COLCERESA - CASSOLA Campo Comunale fondo sintetico Castello di Godego   SABATO 27 APRILE  Under 19 Juniores Regionale girone C 15^ giornata di ritorno ore 15:30 GODIGESE - THERMAL TEOLO Campo principale Castello di Godego Torneo Primaverile Esordienti 2006 girone B8^ giornata ore 15:00 GODIGESE - MOTTINELLO NUOVO Campo…
Si comunica che, in occasione delle festività pasquali, tutte le attività sportive saranno sospese a partire da venerdì 19 fino a lunedì 22 aprile 2019   Riprenderanno regolarmente da martedì 23 aprile 2019 con i soliti orari.   La Società SSD Godigese augura a tutte le famiglie Felice e Serena Buona Pasqua
Il fine settimana inizia con l'anticipo di venerdì 12 aprile con il raggruppamento dei Primi Calci 2011, poi prosegue prima della sosta festività di Pasqua la penultima giornata dei campionati Regionali che di seguito vi proponiamo e da seguire con attenzione.Queste le partite da seguire sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 VENERDI' 12 APRILE Raggruppamento Primaverile Primi Calci 2011 girone C  2^ giornata 2^ fase ore 17:30  FONTANIVESE - GODIGESE - CASSOLA - GODIGESE sq.B  Campo Comunale di Fontaniva   SABATO 13 APRILE  Under 19 Juniores Regionale girone C 14^ giornata di ritorno ore 15:30 NOVE - GODIGESE Campo Comunale di Nove Torneo…
La società Godigese esprime tutto il proprio cordoglio per l'improvvisa scomparsa del Presidente del Calcio Montebelluna 1919 Marzio Brombal. Vogliamo essere vicini alla famiglia Brombal ed all'ambiente del Calcio Montebelluna in questo momento di lutto. Il Presidente Ivano Santi
Ecco il programma del prossimo week end carico di impegni per le nostre squadre impegnate nei rispettivi campionato regionali, provinciali ed attività di base. Queste le partite da seguire sabato 6 e domenica 7 aprile 2019   SABATO 6 APRILE  Under 19 Juniores Regionale girone C 13^ giornata di ritorno ore 15:30 GODIGESE - SAN GIORGIO IN BOSCO Campo Comunale principale Castello di Godego Torneo Primaverile Esordienti 2006 girone B6^ giornata rinviata mercoledì 10 aprile ore 18:00 GODIGESE - EAGLES PEDEMONTANA Campo Aperto a Castelcucco (inversione campo) Torneo Primaverile Esordienti 2007 girone B 6^ giornata TURNO RIPOSO   Torneo Primaverile Pulcini 2008 girone C …
In occasione del decennale del terremoto dell'Aquila, che ricorre sabato 6 aprile, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto che si tenga un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati programmate nel fine settimana, per commemorare le 309 vittime del sisma e in ricordo di tutte le vittime delle catastrofi che hanno flagellato l'Italia.
Pagina 1 di 6

Main sponsor

 
 
Sei qui: Home News ed eventi Leggi le novità