Segreteria
Informazioni sul contatto
Segreteria S.S.D. GODIGESE A R.L.
Direttore Sportivo "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." - mobile "3485203713"
Coordinatore Settore Giovanile "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." - mobile "3393442670"
La Segreteria per la stagione sportiva 2023/2024 è aperta nei seguenti giorni e orari:
martedì, giovedì e venerdì dalle 16:00 alle 19:00
Via Piave n. 34 - 31030 Castello di Godego (TV)
Reg. Imp. - C.F. e P.IVA IT02130290261
Sede 0423 - 760580
mobile "3897653286"
Colori sociali: Bianco Celeste
Sembra ieri che la Godigese per pochi secondi ha mancato l'accesso alla fase finale Nazionale Eccellenza spareggio contro il Club Milano in una stagione che è andata oltre le aspettative, ma è già tempo di voltare pagina e pensare alla prossima stagione con un nuovo staff tecnico e alcuni nuovi inserimenti in rosa per il prossimo Campionato Eccellenza 2023/2024.
Come ogni anno è stata la splendida cornice di Villa Caprera ad ospitare la presentazione della Godigese Calcio. Una società che a livello dirigenziale registra l'ingresso di un nuovo imprenditore locale, Michele Cerantola - Ha sposato il progetto Godigese e di questo siamo molto contenti - le parole del massimo dirigente Thomas Baggio che ha condotto la serata, alla quale ha partecipato il Sindaco di Castello di Godego Diego Parisotto
Venendo alla parte tecnica, è stato presentato dal Direttore Generale Luca Pozzobon il nuovo allenatore Massimiliano Parteli, il quale sostituisce Federico Molinari. Il neo mister avrà come vice Nicola Stradiotto ex giocatore biancoceleste.
Sono 8 i nuovi acquisti che completa così l'organico allestito dal Direttore Sportivo Gabriele Fassina, potrebbe arrivare un altro rinforzo a centrocampo.
La Prima Squadra si raduna l 31 luglio per preparare la nuova stagione sportiva in Eccellenza 2023/2024.
La serata prosegue con la presentazione del Settore Giovanile condotto da Aldo Bernardi il quale comunica che la FIGC Settore Giovanile e Scolastico conferma che la Godigese Calcio è stata inserita tra le società importanti con il riconoscimento di Club Giovanile di 3° Livello (Scuola Calcio Elite) per la stagione sportiva 2022/2023.
ROSA CAMPIONATO ECCELLENZA 2023/2024
Portieri: Gianluca Gottin (2002), Riccardo Bisetto (2005 dal Vedelago).
Difensori: Riccardo Baggio (1987), Mattia Bedin (1994), Gian Luca Pilotto (1994), Alessandro Rizzi (1991), Davide Toso (1998 dall'Arcella Padova)
Centrocampisti: Alessio Tommaso (2004 vivaio), Alessandro Barbieri (2004 dal LR Vicenza), Marco Dell Andrea (1995), Francesco Donà (2003), Edoardo Parise (1998 dall'Union Eurocassola), Alberto Pinton (1990), Fatlum Shukilli (2004).
Attaccanti: Nasif Djibril (1999 dal Salsomaggiore),Alessandro Favero (2003 dal LR Vicenza), Nicolò Garbuio (1992), Oudahab Driss (1998), Daniele Pilotto (2004 dall'Istrana), Enrico Pozzebon (2000 dallo Spinea)
STAFF
Allenatore: Massimiliano Parteli
Vice allenatore: Nicola Stradiotto
Team Manager: Denis Bortolon
Match Analyst: Francesco Staltari
Dirigenti: Gastone Antonello, Oscar Ismael Amato
Preparatore portieri: Denis Gazzola
Fisioterapista: Christian Scantamburlo
Massaggiatore: Paolo Bortolon
ORGANIGRAMMA SOCIETARIO
Presidente: Ivano Santi
Presidente Onorario: Renzo Tegon
Consiglio direttivo: Thomas Baggio, Gilberto Bortolotto, Michele Cerantola, Pasqualino Comacchio, Riccardo Moresco, Olivo Santi
Direttore generale: Luca Pozzobon
Direttore sportivo: Gabriele Fassina
Segreteria Gianfranco Perin e Irene Dussin
Segretario Amministrativo: Matteo Martinelli
Servizio informatico: Mario Giaretta
Responsabile settore giovanile: Aldo Bernardi
SETTORE GIOVANILE
Under 19 Regionale: Nicola Gobbo
Under 17 Regionale: Luciano Favero
Under 17 Provinciale: Mauro Brunati
Under 15 Regionale: Liberale Calzavara
Under 15 Provinciale: Francesco Velardi
Esordienti 2011: Luciano Favero
Esordienti 2012: Denis Gumiero
Pulcini 2013: Alberto Marchesan
Pulcini 2014: Andrea Visentin
Primi Calci 2015: Matias Alberton
Primi Calci 2016: Egidio Scappin
Piccoli Amici 2017/2018: Laura Verton
Preparatore dei portieri: Andrea Berti
COLLABORATORI
Responsabile Impianto: Giuseppe Trento
Bar Carla Rodato
Biglietteria Lucio Feltracco
Autisti pulmino Riccardo Alberton, Piergiorio Baggio, Rino Cecchin, Ottorino Turcato
Il Direttrore Generale Luca Pozzobon assieme al Direttore Sportivo Gabriele Fassina e il nuovo mister Max Parteli sono al lavoro in questi giorni per allestire la nuova rosa della Prima Squadra ed essere ancora una volta protagonisti al prossimo campionato di Eccellenza 2023/2024
Cinque i nuovi arrivi che vi presentiamo:
PARISE EDOARDO
classe 1998 centrocampista proveniente dall’Union Eurocassola campionato Eccellenza
TOSO DAVIDE
classe 1998 difensore proveniente dall’Arcella Padova campionato Eccellenza
POZZEBON ENRICO
classe 2000 attaccante proveniente dallo Spinea campionato Eccellenza
PILOTTO DANIELE
classe 2004 attaccante proveniente dall’Istrana campionato Eccellenza
DJIBRIL NASIF
classe 1999 attaccante proveniente dal Salsomaggiore campionato Serie D
Altri arrivi saranno comunicati successivamente.
Ai nuovi arrivi il nostro benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il futuro prossimo con la nostra maglia!
La Scuola Calcio Elite Godigese, fin da quando è stata avviata, offre un servizio professionale ed educativo, ma al tempo stesso divertente e coinvolgente per tutti i bambini e bambine del paese e fuori che vogliono con entusiasmo avvicinarsi e praticare il gioco del calcio.
Il Servizio Offerto si realizza tramite il lavoro di istruttori qualificati e competenti che seguiranno un programma tecnico appositamente definito per categoria e che si metteranno a disposizione dei piccoli iscritti con entusiasmo e dedizione per farli divertire e far apprendere al momento opportuno i vari aspetti del gioco del calcio.
Dove: Campo sintetico del Parco Sportivo Comunale, Via Piave a Castello di Godego
Frequenza: due/tre sedute di allenamenti settimanali (dal lunedì al venerdì in base alla categoria) dalle 16.45 alle 18.15 con partite e tornei nei weekend durante la stagione.
Inizio corsi: prima settimana di settembre 2023 fino al 31 maggio 2024
Per informazioni e iscrizioni: segreteria aperta nei giorni MARTEDI’, GIOVEDI' e VENERDI’ dalle 17.00 alle 19.00
La modulistica per l'iscrizione è disponibile al seguente link: Modulo Iscrizione Scuola Calcio Elite
in alternativa scaricando la modulistica allegata e inviarla tramite email o whatsapp
Sede Godigese Calcio – Parco Sportivo Comunale Via Piave 34 Castello di Godego (TV)
Telefono: 389 7653286 / Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La società Godigese Calcio, dopo la splendida stagione appena conclusa, riconferma Gabriele Fassina nel ruolo di Direttore Sportivo ed affida la guida tecnica della Prima Squadra al Campionato Eccellenza 2023/2024 a mister Massimiliano Parteli.
Il nuovo mister arriva a Castello di Godego dopo un'importante esperienza maturata con l’Unione Limana Cavarzano dove, in cinque stagioni, ha condotto la squadra dalla Prima Categoria fino all’ Eccellenza.
“Diamo il benvenuto a mister Parteli e siamo sicuri che sarà in grado di proseguire e consolidare il percorso di crescita avviato dalla Società in questi anni " afferma il DG Luca Pozzobon
La società Godigese Calcio comunica di comune accordo di aver concluso la collaborazione con mister Federico Molinari ed il suo vice Francesco Romeo.
Sono state due stagioni indimenticabili nelle quali i mister sono stati determinanti per la crescita tecnica dei nostri ragazzi, rappresentando un grande valore aggiunto nella mentalità della squadra e della Società tutta.
La società ringrazia Federico e Francesco per il prezioso contributo di questi anni e augura tutte le migliori fortune professionali.
In un clima di festa sportiva si è conclusa sabato 3 giugno 2023 allo Stadio Comunale di Motta di Livenza l’attività dei Club Giovanili di 3° Livello della stagione sportiva 2022/2023 dove i nostri Piccoli Amici della Godigese Calcio accompagnati dai mister e dirigenti assieme a 250 bambini di 29 società della Delegazione Provinciale di Treviso si sono divertiti per un pomeriggio carico di entusiamso con l’obiettivo di creare un momento di sport all’insegna del fair play dove non ci sono stati né vincitori né vinti poiché a trionfare sono stati tutti coloro che hanno partecipato.
Buone vacanze a tutti e ci vediamo alla prossima stagione 2023/2024.
La Godigese ringrazia l'Amministrazione Comunale di Castello di Godego e tutte le società Polisportiva Mottinello Nuovo, Union Ezzelina, Ac Vedelago, Polisportiva Indomita 21 Treviso, Calcio Loria, Fulgor Trevignano, Calcio Montebelluna, Treville S.Andrea Calcio, Giorgione Calcio 2000, Cogitana.
Al termine di ogni gara sono stati consegnati a ogni partecipante una medaglia in ricordo della manifestazione.
Poco importa il risultato finale. La felicità dei mambini che corrono dietro a un pallone è il premio più bello.
Gioia enorme in tutto l'ambiente della GODIGESE CALCIO per un traguardo senza precedenti.
Nel proprio girone B la Godigese che ha chiuso il campionato di Eccellenza Veneto al 4° posto, ai play off regionali ha ottenuto a sopresa con grande determinazione e gruppo di squadra vittorie esterne importanti contro il PortoMansuè (3° posto in classifica) e Calvi Noale che fino all'ultima giornata di campionato si giocava la vittoria che poi è andata al Treviso promosso in serie D.
Sul campo del Calvi Noale i ragazzi di Federico Molinari hanno vinto e conquistato l'accesso agli spareggi Nazionali di Eccellenza dove domenica 28 maggio 2023 affronteranno tra le mura amiche l'altra sorpresa del Campionato di Eccellenza Lombardia il Club Milano per il primo turno di andata, il ritorno si gioca domenica 4 giugno allo Stadio Gianni Brera Pero (Milano).
Due partite per conquistare l'accesso alla fase finale Nazionale di Eccellenza che si giocheranno andata 11/06, ritorno 18/06/2023 che vale l'accesso alla serie D.
ForzaRagazzi!!!!
Come da tradizione ritorna la manifestazione regionale denominata
10^ PRIMAVERA GODIGESE
con il Patrocinio e Contributo del Comunale di Castello di Godego, torneo federale di calcio giovanile dedicato alle categoria Pulcini 2012, Pulcini 2013 e Primi Calci 2014, al via da lunedì 15 maggio 2023.
Sul sintetico del Parco Sportivo Comunale Castello di Godego sono 24 squadre si incontreranno per delle serate di puro divertimento e aggregazione, anche da una grande occasione di confronto umano.
Sono divise per categoria in 2 gironi da 4 squadre così composte:
PULCINI anno 2012
Girone A
GODIGESE Bianca, POL. MOTTINELLO NUOVO, UNION EZZELINA, CALCIO LORIA
Girone B
GODIGESE Azzurra, POL.INDOMITA 21 TREVISO, FULGOR TREVIGNANO, GIORGIONE CALCIO 2000
PULCINI anno 2013
Girone A
GODIGESE, POL MOTTINELLO NUOVO, FULGOR TREVIGNANO, CALCIO LORIA
Girone B
TREVILLE S.ANDREA CALCIO, UNION EZZELINA, POL.INDOMITA 21 TREVISO, CALCIO MONTEBELLUNA
PRIMI CALCI anno 2014
Girone A
GODIGESE, POL.MOTTINELLO NUOVO, CALCIO LORIA, VEDELAGO
Girone B
TREVILLE S.ANDREA CALCIO, POL.INDOMITA 21 TREVISO, CALCIO MONTEBELLUNA, COGITANA
Le squadre si incontreranno tra di loro nei rispettivi gironi e nella seconda fase disputeranno altre gare nelle serate conclusive in programma lunedì 29 maggio (Primi Calci 2014), martedì 30 maggio (Pulcini 2013) e mercoledì 31 maggio (Pulcini 2012).
Al termine di ogni serata conclusiva le squadre riceveranno lo stesso premio di partecipazione.
Lo spirito del torneo rimane sempre lo stesso: partecipazione, divertimento, competizione ma sopratutto fair play.