Una domenica insieme con l’Udinese Calcio

Il nostro Club Giovanile di 3° Livello Godigese con quasi 200 persone tra ragazzi ed accompagnatori, sono stati ospiti domenica 12 novembre 2023 al Bluenergy Stadium di Udine per assistere al match di Serie A TIM UDINESE - ATALANTA.

Partiti molto presto al mattino chi con il Pullman e in auto, dal parcheggio del Campo Sportivo Comunale di Castello di Godego, raggiunti lo Stadio Comunale di Udine hanno potuto i tesserati con i rispettivi dirigenti visitare al mattino il centro sportivo di allenamento, di seguito il Macron Store e prima di sedersi sugli spalti in curva sud hanno sfilato assieme alle altre Scuole Calcio.

E’ stata una domenica per tutti di grande festa, si ringrazia la #UDINESEACAMEMYDAY per l’opportunità riservata e che per alcuni era la prima volta che sono entrati in uno stadio ad assistere a una partita di Serie A.

Copyright © 2024 S.S.D. GODIGESE A.R.L. . Via Piave n. 34 - 31030 Castello di Godego (TV) - Reg. Imp. - C.F. e P.IVA IT02130290261