Primavera Godigese 2023 - Festa nelle serate conclusive

Si sono concluse con le tre serate lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 maggio la manifestazione 10^ PRIMAVERA GODIGESE riservato alle categorie Primi Calci 2014, Pulcini 2013 e Pulcini 2012 a cui hanno preso parte 24 squadre più di 350 bambini con i loro allenatori, dirigenti e familiari al seguito in un clima di festa del calcio autentico, vissuta sull'entusiasmo dei partecipanti dai baby calciatori ai numerosi volontari protagonisti di indimenticabili serate di sport.

La Godigese ringrazia l'Amministrazione Comunale di Castello di Godego e tutte le società Polisportiva Mottinello Nuovo, Union Ezzelina, Ac Vedelago, Polisportiva Indomita 21 Treviso, Calcio Loria, Fulgor Trevignano, Calcio Montebelluna, Treville S.Andrea Calcio, Giorgione Calcio 2000, Cogitana.

Al termine di ogni gara sono stati consegnati a ogni partecipante una medaglia in ricordo della manifestazione.

Poco importa il risultato finale. La felicità dei mambini che corrono dietro a un pallone è il premio più bello.