La Godigese si conferma Scuola Calcio Elite

bernardi perinLa società Godigese si conferma Scuola Calcio Élite.

Non c'è stata la rituale cerimonia di consegna delle targhe per il periodo che stiamo vivendo causa pandemia, la FIGC-SGS ha consegnato alle varie delegazioni il riconoscimento per la stagione sportiva 2019/2020 e che la società è andata a ritirare nei giorni scorsi a Bassano del Grappa.

Il riconoscimento del Settore Giovanile e Scolastico della Figc è motivo di grande soddisfazione per il Consiglio Direttivo e l’Area Tecnica della Società.

«Un ringraziamento speciale ai nostri istruttori – dice con orgoglio il Responsabile Settore Giovanile Aldo Bernardi – che anche in questi mesi difficilissimi di emergenza Covid hanno continuato a lavorare con professionalità e impegno per confermare questo prestigioso riconoscimento.
E grazie alle famiglie che hanno compreso il momento dimostrando collaborazione e attaccamento alla nostra società».