Comunicato Stampa: Benvenuto Max Parteli

La società Godigese Calcio, dopo la splendida stagione appena conclusa, riconferma Gabriele Fassina nel ruolo di Direttore Sportivo ed affida la guida tecnica della Prima Squadra al Campionato Eccellenza 2023/2024 a mister Massimiliano Parteli.

Il nuovo mister arriva a Castello di Godego dopo un'importante esperienza maturata con l’Unione Limana Cavarzano dove, in cinque stagioni, ha condotto la squadra dalla Prima Categoria fino all’ Eccellenza.

“Diamo il benvenuto a mister Parteli e siamo sicuri che sarà in grado di proseguire e consolidare il percorso di crescita avviato dalla Società in questi anni " afferma il DG Luca Pozzobon