Comunicato Stampa: è stato splendido, grazie mister

La società Godigese Calcio comunica di comune accordo di aver concluso la collaborazione con mister Federico Molinari ed il suo vice Francesco Romeo.

Sono state due stagioni indimenticabili nelle quali i mister sono stati determinanti per la crescita tecnica dei nostri ragazzi, rappresentando un grande valore aggiunto nella mentalità della squadra e della Società tutta.

La società ringrazia Federico e Francesco per il prezioso contributo di questi anni e augura tutte le migliori fortune professionali.