Spareggi Nazionali Eccellenza, traguardo senza precedenti per la Godigese

Gioia enorme in tutto l'ambiente della GODIGESE CALCIO per un traguardo senza precedenti.

Nel proprio girone B la Godigese che ha chiuso il campionato di Eccellenza Veneto al 4° posto, ai play off regionali ha ottenuto a sopresa con grande determinazione e gruppo di squadra vittorie esterne importanti contro il PortoMansuè (3° posto in classifica) e Calvi Noale che fino all'ultima giornata di campionato si giocava la vittoria che poi è andata al Treviso promosso in serie D.

Sul campo del Calvi Noale i ragazzi di Federico Molinari hanno vinto e conquistato l'accesso agli spareggi Nazionali di Eccellenza dove domenica 28 maggio 2023 affronteranno tra le mura amiche l'altra sorpresa del Campionato di Eccellenza Lombardia il Club Milano per il primo turno di andata, il ritorno si gioca domenica 4 giugno allo Stadio Gianni Brera Pero (Milano).

Due partite per conquistare l'accesso alla fase finale Nazionale di Eccellenza che si giocheranno andata 11/06, ritorno 18/06/2023 che vale l'accesso alla serie D.

ForzaRagazzi!!!!