Presentata in Villa Caprera la stagione 2022/2023 della Godigese

23857032314Godigese

Nella splendida cornice di Villa Caprera con la presentazione delle squadre è partita ufficialmente la stagione della Godigese impegnata nel campionato di Eccellenza 2022/2023.

20220719 183626429 iOSAd aprire la serata martedì 19 luglio 2022 il Presidente Ivano Santi alla presenza del primo cittadino Diego Parisotto,
ha ricordato il progetto che da 12 anni vede all'opera l'attuale gruppo societario, il cui consiglio direttivo è formato da Thomas Baggio, Gilberto Bortolotto, Pasqualino Comacchio, Riccardo Moresco, Olivo Santi e Renzo Tegon.

20220719 185056689 iOSE’ stato riconfermato tutto lo staff tecnico della Prima Squadra a partire dall'allenatore Federico Molinari che nel suo breve intervento ha voluto ricordare nella stagione scorsa si sono vissuti momenti buoni soprattutto nel girone di andata, con un ritorno difficoltoso ma alla fine ben gestito grazie all’intervento della dirigenza.

20220719 184834967 iOSPer la sesta stagione il direttore sportivo Gabriele Fassina ha commentato - quanto si è partiti un anno fa con idee chiare che poi si sono concretizzate con i fatti. L’obiettivo – dice – ora è quello di migliorare senza pressioni.

Come sempre a condurre la serata in Villa nelle presentazioni è Thomas Baggio, che ha presentato tutte le figure presenti nell'organigramma della Godigese: dal direttore generale Luca Pozzobon al segretario Gianfranco Perin, definito un pilastro della società.

Fino ad arrivare al Settore Giovanile, il cui responsabile Aldo Bernardi si è detto molto soddisfatto per la crescita che ha avuto il Settore Giovanile con una Scuola Calcio Elite e soprattutto mantenendo le categorie regionali con un numero crescente di tesserati dagli Under 17 ai Piccoli Amici.

La rosa della Prima Squadra vede ben 14 nuovi volti e l’inizio della preparazione martedì 2 agosto in vista del primo impegno stagionale la Coppa Italia il 28 agosto e campionato domenica 11 settembre 2022.

ROSA CAMPIONATO ECCELLENZA
Portieri: Tommaso Cherubi (Calcio Padova), Gianluca Gottin (Bassano Virtus)
Difensori: Michele Antonello, Riccardo Baggio, Matteo Fornaseri (Montebelluna), Cristhian Pasinato (San Giorgio in Bosco), Gian Luca Pilotto, Alessandro Rizzi.
Centrocampisti: Mattia Bedin, Antonio Burraci (LR Vicenza), Marco Dell'Andrea (Calvi Noale), Francesco Donà (Cittadella), Marco Duravia (Vittorio Veneto Falmec), Alberto Pinton (Union Eurocassola), Fatlum Shukolli, Alberto Simonetto, Aziz Abdoul Meite (Bassano Virtus), Aziz Abdoul Barra (Liapiave).
Attaccanti: Nicolò Garbuio (Istrana), Nicolò Gemelli (Real Martellago), Lorenzo Ghion, Driss Oudahab, Alexandru Stangaciu (Luparense).

STAFF TECNICO PRIMA SQUADRA
Allenatore: Federico Molinari
Vice allenatore: Francesco Romeo
Team manager: Denis Bortolon