Lunedì 15 luglio la presentazione Prima Squadra e Settore Giovanile - stagione sportiva 2019/2020

presentazione prima squadra 15 luglio 2019Nell'incantevole location di Villa Caprera a Castello di Godego Lunedì 15 luglio 2019, a partire dalle ore 20.00, si terrà la Presentazione della Prima Squadra Godigese Calcio che parteciperà al Campionato di Eccellenza 2019/2020.

Il Presidente Ivano Santi assieme al gruppo dirigenziale capitanato dal Direttore Generale Thomas Baggio e dal Direttore Sportivo Gabriele Fassina presenteranno alla stampa e alle autorità presenti tutti i nuovi acquisti della campagna estiva di trasferimenti, i giocatori confermati dopo la vittoria ai Play Off che ha consentito alla squadra del riconfermato mister Manolo Destro di centrare l'obiettivo Eccellenza e tutto lo staff tecnico.

Nell’occasione verrà presentato anche lo staff tecnico del Responsabile del Settore Giovanile della Scuola Calcio Elite Godigese Aldo Bernardi e i programmi per una stagione che si preannuncia entusiasmante.

La presentazione è aperta a tutti i tifosi e simpatizzanti.