#UNITIDAGLISTESSICOLORI: campagna anti-discriminazione sabato 9 e domenica 10 aprile 2022

download.pngAppuntamento il prossimo week end sui campi della LND per la nuova campagna della FIGC, che per la prima volta vede tutto il mondo del calcio italiano unito in un fronte comune contro la discriminazione.

L'obiettivo è diffondere un messaggio forte e univoco attraverso le piattaforme web e social della Federazione e dei principali stakeholder del movimento calcistico: Leghe (Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti), Componenti Tecniche (Assocalciatori e Associazione Italiana Allenatori di Calcio), Associazione Italiana Arbitri, Settori (Settore Giovanile e Scolastico e Settore Tecnico) e Divisioni (Divisione Calcio Femminile e Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale).

In tutte le gare di sabato 9 e domenica 10 aprile 2022 prima dell'inizio delle gare viene letto il messaggio con l'ausilio di uno speaker e/o di un impianto audio all'interno dell'impianto sportivo, laddove possibile il messaggio sotto riportato

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle notizie della Godigese Calcio!

Social networks