Luca Pozzobon è il nuovo Direttore Generale della Godigese

011415Pozzobon

La Godigese Calcio comunica che Luca Pozzobon assumerà l'incarico a partire da lunedì 19 aprile 2021 di nuovo Direttore Generale subentrando a Thomas Baggio che rimane all'interno della società e continuerà a dare il suo prezioso contributo.

Luca è molto conosciuto nell'ambiente Godigese in quanto ha ricoperto il ruolo di Allenatore dell'Under 19 Regionale dimostrando ottima preparazione e con buoni risultati.

La società augura a Luca un grosso in bocca al lupo per il lavoro che affronterà nei prossimi mesi al fine per preparare la prossima stagione sportiva.

Copyright © 2024 S.S.D. GODIGESE A.R.L. . Via Piave n. 34 - 31030 Castello di Godego (TV) - Reg. Imp. - C.F. e P.IVA IT02130290261