B315474A-757D-4CC7-8808-EED2589FB425Progettualità, crescita ed unione di intenti: questi i punti focali che hanno portato all’accordo di collaborazione fra le società GodigeseLoria

Questa partnership è rivolta in prevalenza alla fascia Allievi e Giovanissimi.

Infatti da alcuni giorni sono iniziati gli allenamenti congiunti di preparazione in vista dei campionati Regionali e Provinciali a Castello di Godego e Loria che hanno visto la presenza di 40 Allievi e 26 Giovanissimi tra Godigese e Loria.

Sarà l’occasione per permettere a tutti i ragazzi di giocare e vedere un interscambio tra giovani.

7B11C9B6-CA3F-44CA-B165-7BBE6DA495CDI rispettivi tecnici della Godigese e Loria si incontreranno a confrontarsi e a partecipare ad alcuni percorsi formativi durante la stagione nell’ambito del progetto.

Sarà un binomio forte dove i ragazzi potranno giocare in una Società o nell’altra, lavorando con determinati principi e una determinata metodologia.

Un percorso condiviso con il Loria, principalmente nelle categoria Allievi e Giovanissimi. Il Loria farà le squadre locali con i ragazzi del primo anno (2007 e 2005), la Godigese farà le squadre regionali con i ragazzi del secondo anno (2006 e 2004)

queste le squadre della prossima stagione:

- Allievi Regionalecomposta da 2004 con qualche 2005

- Allievi Provincialecomposta da tutti 2005 che giocheranno contro squadre 2004 per prepararsi all’esperienza nei regionali della stagione successiva;

- Giovanissimi Regionale, composta da tutti 2006;

- Giovanissimi Provinciale 2 squadre una mista 2006 e 2007 e una solamente 2007

Nelle attività di base le 2 società non “mischieranno” i ragazzi ma si rispetterà la territorialità in modo che i bambini giochino con i loro amici e compagni di scuola.

Questa sinergia porterà un miglioramento anche dei servizi:

- condivisione della segreteria, per tutti gli aspetti burocratici (tesseramento, visite mediche etc..)
- servizio di trasporto, 6 pulmini a disposizione garantiranno una ottimizzazione dei tempi.

Questo è quello che offriamo ai ragazzi di Godego e Loria, vale la pena cercare soluzioni a 20/30 km da casa quando è a 5 minuti di strada?

Sono già aperte le iscrizioni per la nuova stagione 2020/2021.

Come sempre Forza GODIGESE e da oggi anche Forza Loria.

Sei qui: Home News ed eventi Leggi le novità Settore Giovanile Siglato un accordo di collaborazione per il Settore Giovanile fra Godigese e il Calcio Loria