Cena di Natale Prima Squadra - Juniores lunedì 17 dicembre ore 20:00

Abbiamo il piacere di comunicare che ci troveremo in Villa Caprera lunedì  17 dicembre alle ore 20:00 per la tradizionale Cena di Natale e nel momento di convivialità ci sarà lo scambio di Auguri.

Alla cena parteciperanno il presidente Ivano Santi  la Dirigenza della nostra Società assieme ai Soci la Prima Squadra e il nostro mister Manolo Destro.

Lo sport è principalmente Educazione Rispetto Umiltà e Dedizione. Nella gioia e allegria con la speranza che il Santo Natale aiuti tutti noi a portare questi principi nella vita di tutti i giorni.

albero-decorato

Il Presidente Ivano Santi  a nome di tutta la Godigese Calcio augura a voi e alle vostre famiglie i migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Sei qui: Home News ed eventi Leggi le novità Prima squadra e Juniores Cena di Natale Prima Squadra - Juniores lunedì 17 dicembre ore 20:00