Cena di Natale Prima Squadra martedì 19 dicembre ore 20:00

Cena di  Natale Prima Squadra  martedì 19 dicembre ore 20:00

Abbiamo il piacere di comunicare che ci troveremo in Villa Caprera martedì 19 dicembre alle ore 20:00 per la tradizionale Cena di Natale e nel momento di convivialità ci sarà lo scambio di Auguri. Alla cena parteciperanno il presidente Ivano Santi  la Dirigenza della nostra Società assieme ai Soci la Prima Squadra e il nostro mister Alessandro Bertan.

asd godigese

Lo sport è principalmente Educazione Rispetto Umiltà e Dedizione. Nella gioia e allegria con la speranza che il Santo Natale aiuti tutti noi a portare questi principi nella vita di tutti i giorni.

Il Presidente Ivano Santi  a nome di tutta la Godigese Calcio augura a voi e alle vostre famiglie i migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Sei qui: Home News ed eventi Leggi le novità Prima squadra e Juniores Cena di Natale Prima Squadra martedì 19 dicembre ore 20:00